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Inviato: 20 Lug 2012 6:17
uhmmm…fa piacere avere almeno supporto morale
io penso che per quel pistone li,il motorino d'avviamento è comunque striminzito,e pure la batteria che anche se nuova di stecca e di ottima marca è sottodimensionata.
perchè diciamo che la parte motore candela,carburazione ecc ecc è ottimamente a punto,la moto parte sempre al primo mezzo giro di motore,ma se la spegni e ci riprovi subito nada,il motorino inizia a trascinare pietosamente il tutto.lei dopo và si di nuovo,ma gli devi concedere almeno 3/4 minuti,ed hai sempre la sensazione che una volta in mezzo al traffico ti tradirà.e siccome qui da me,ci sono delle vie in salita mostruose (tipo discriminante da enduro) e a senso unico e molto trafficate, se mi si spegne son fritto,non posso nemmeno girarla x metterla in moto in discesa a spinta,pena un frontale prenotato .ho smontato il carter di sinistra,lato volano,la ruota libera fa il suo,non ci sono avanzi metallici nell'olio quindi si direbbe tutto a posto.c'è un piccolo ingranaggio che viene fatto girare dal motorino d'avviamento con dentro una frizioncina in ottone,l'ho aperto,ma anche li tutto ok.comunque………………... siccome sono uno di quelli che pensa che per ogni cosa meccanica che non funzioni perfettamente ci deve pur essere una ragione,e siccome questo topic potrebbe servire in futuro a qualcun'altro,io,vado x esclusione,intanto mi ordino 1 motorino d'avviamento nuovo(non si può vedere quante "calde"ha beccato l'indotto di quello vecchio )e una di quelle batterie speciali super,con spunto di 260 ah contro i 100 di quella originale,anche se la batteria è esclusa,dato che con quella ottima da auto la cosa non è migliorata.penso che ci vorranno un 5 giorni per averlo,quindi,se qualcuno ha qualsiasi idea in proposito,anche bizzarra,la scriva qui,che io esperimento tutto.
Ultima modifica di lolipop il 20 Lug 2012 6:38, modificato 3 volte in totale