angelo963 ha scritto:
x Zio70
E' chiarissimo invece cosa intendevi dire, se scendi da uno scooter e sali sulla dct e dai la stessa "smanata" per la partenza da fermo ti ritrovi contro un palo o dal lato opposto dell' incrocio in un secondo
!!
Bisogna dimenticarsi le smanate di acceleratore stile moto da cross 2T ... la nostra tiene benissimo il minimo e parte con un filo di gas
.
Se però "noi" dobbiamo dosare l' acceleratore gli "altri" devono dosare la frizione (e ne ho visti stesi sui tornanti perchè gli si spegneva la moto o perchè non riuscivano piu' a mettere la 1° per ripartire).
Ritornando in tema, le belle partenze da fermi le fa eccome la dct .... e ti togli anche molte soddisfazioni perchè quei pochi decimi che sullo 0-100km/h ci separano dalla concorrenza li recuperi tutti e con gli interessi proprio sullo "stacco" da fermo e tra una cambiata e l' altra .... senza calcolare che puoi giocare sulll' effetto sorpresa (tu la 1° l' hai già inserita anche senza avere le mani sul manubrio ).
Mario1975, ma "il taglio" lo senti solamente in 1° sulle partenze a razzo? Non è che arrivi al limitatore .. vero ??
Solo in prima..... sembra sempre che ci sia un limitatore che ti impedisce di andare a tutta liscio....
il limitatore non interviene....