_-Luk-_ ha scritto:
grazie per la testimonianza. Si nel frattempo ho fatto un pò di ricerche, giusto l'altro giorno ho beccato un topic dove si parlava proprio di questo, e cioè del fatto che sui passi, nel misto in generale, queste endurone riescono spesso a stare davanti a supersport e naked, con stupore di chi non le conosce bene.. ma non perchè siano migliori, ma perchè con l'asfalto sconnesso, qualche buca ogni tanto ecc le endurone ti permettono di andare forte in modo più sicuro e intuitivo di quanto succeda con moto più sportive, dove invece si ha la sensazione di essere "tirati" e di non potersi permettere nessuna sbavatura..
a parte questo discorso, ormai a 32 anni comincio ad apprezzare anche il discorso comodità, possibilità di andare in due in modo più rilassante ecc.. anche nella mia città dove l'asfalto è in condizioni pietose e ci sono buche ovunuque, una moto del genere sarebbe l'ideale..
sicuramente non monterò bauletti.. male che va mi porto lo zaino..
beh considera che puoi intanto montare la piastra posteriore e il bauletto lo metti solo quando serve idem con il tank lock sul serbatorio per un bauletto o anche una borsa da mettere solo all'occorrenza. A mio avviso già con un v47 e una borsa serbatoio un weekend fuori in due lo fai tranquillamente ma in un attimo stacchi tutto e hai la tua naked