PaoloGrandi ha scritto:
Non credo troverai molti possessori qui dell'ultima 2016.
Io stesso sono allo step 2011. Ma non perdo occasione, specie in pista, per chiedere ai neoproprietari le loro impressioni. Eggià, perché in pista se ne vedono già diverse...
Impressioni sempre estremamente positive. E non potrebbe essere diversamente essendo l'evoluzione di una gran moto...
Permane il solito problema della rapportatura eccessivamente lunga, originale. E le strozzature dell'euro 4. Che ne rallentano la spinta ai medio/bassi. Roba che sicuramente per strada non infastidisce. Ma in pista il discorso è diverso: quasi obbligata la scelta di decatalizzare, modificare la ecu originale in racing e montare il cambio elettronico anche per la scalata. Dopodiché diventa mostruosa...
Non so a che utilizzo miri. Sicuramente acquisti una delle SBK stradali migliori in circolazione. Se poi risulterà affidabile quanto la mia, meglio ancora
ciao Paolo grazie per la tua risposta, il mio sarà prettamente un utilizzo stradale e qualche volta farò qualche pistata. Avevo già in mente di decatalizzarla più che altro per il discorso del peso perché per me 6/7 chili in meno fanno la differenza a parte sulle prestazioni (che per la strada anche catalizzata sono già tantissime)soprattutto sul riuscire con più facilità a manovrala. Grazie mille con quello che hai scritto mi hai ancora di più convinto che sto facendo la scelta giusta anche perché non ho la possibilità di provarla, in giro non ci sono più 😱. In tutto questo non vedo l'ora di averla 😆😆