MonsterSix9Five ha scritto:
Luzes ha scritto:
MonsterSix9Five ha scritto:
DUCATI!!!e dopo di lei tutte le italiane...dopo ancora europee e statunitensi...giapponesi?perkè fanno moto i giapponesi?a me quelle robe cn 2 ruote x strada mi sembravano delle fotocopiatrici ultima generazione a forma di insetto...comunque lasciate perdere honda,yamaha etc etc se proprio volete acquistare una buona fotocopiatrice prendete una Canon キヤノン株式会社 inquina meno della vostra suzuki e fa lo stesso rumore...cioè zzzzzzzzz
INVIDIOSA !!!!
Invidioso io?non credo proprio avrei potuto comprare una jap se avessi voluto ma mi disp la Ducati è la Ducati x me...ad esempio al tuo posto se avessi voluto una stradale sportiva nn avrei mai preso un cbr600 ma +ttosto una bella 748....comunque de gustibus
Ma si dai che si scherza .....
Non dico che il tuo fondamentalismo verso la casa Italiana è sbagliato, anzi .... (ciò pure lavorato tempo fa in Ducati ) !!!!
Ho sempre guidato, tranne la preistoria, MONO/BIcilindriche, e adesso mi son fermato ad assaporare un altro tipo di guida.
Prima dell'acquisto mi dicevano: ai bassi non va, cià l'on-off, e in città è strozzata, ecc .....
Ca@@ate !!!!!
Ciò un feeling con la Ggggggggggialla che è stato ammmmmmmmmore a prima piega
Ancora non vado in pista, quindi questi particolarismi da superesperto gli lascio ad altri personaggi moooooooooolto più in gamba ed informati di me.
Quindi sai che ti dico ???
La moto TOTALE esiste dentro di te....
Luzes