Lazza94 ha scritto:
Le gomme con 200 euro le cambi quindi tutto sommato sono un problema marginale ( anzi, dopo una o due settimane che ti muovi con la moto io le cambierei comunque) . L'ossido vuol dire che potrebbe aver dormito fuori, che potrebbe essere un problema nel caso in cui vivi in zone umide... per il resto a 1100 non prendi nulla, chiarisci questa cosa del cartone sotto al serbatoio, poi fai 1100 più 200 di gomme (internet più montaggio a parte) più un centinaio di tagliando e altre verifiche e un centinaio di passaggio di proprietà e a 1500 euro hai una moto con cui correre !!
PS... Se ha messo prezzo di partenza 1100, vuol dire che vuole garantiti 1000 euro, quindi quei 100 euro puoi limarglieli soprattutto quando gli dici che devi fare cambio gomme e cambio olio (e filtro, vanno sempre in accoppiata)
Piano giovane
Le gomme dipende, come tutto il resto. Magari ha su un treno di Bridgestone S21 con 500 km e tu gliele cambi?
Catena/corona/pignone di solito durano sui 30mila. Anche quelli potrebbero essere alla frutta.
Prima ancora delle gomme, cambio d'olio.
Insomma, se vogliamo aiutarlo valutiamo seriamente e diciamogli esattamente com'è messa 'sta moto (da quello che riusciamo a capire senza vederla).