fctz170 ha scritto:
Basta, non ce la faccio più! Haey è un cancello, pessimi freni, sospensioni utili quanto una motoslitta a palermo, motoraccio buono solo per il ferro vecchio. Ho visto in tanti anni solo una harley degna di nota e il propietario (che siamo diventati amici) ci ha fatto tanto di quel lavoro che la moto è diventata una naked seria (base xr1200). Triumph è medio alta qualitativamente parlando nel generale del marchio, per me street twin, bonneville, scrambler, e ampliando w800 sono mezzi buoni solo per uso cittadino/marittimo e risvoltini, propio per avere un mezzo da brevissime percorrenze semplice e che al di sopra dei 5 minuti gia ti da i maroni... poi se si ha esigenze di carico più o meno tutto è meglio. Senno una v7 e ti tiri via d'impiccio
Se valuti shiver 750 (gran moto per cui farei la firma), in triumph hai dei bei 3 cilindri naked. Duke 690 ha tutto tranne che la comodità, motore relativamente potente, ciclistica ottima, peso bassissimo, finiture da sbavo... io però ti consiglio di far 31 con la R nettamente migliore per tante cose.
Ma perché mi togli sempre le parole di bocca? Segui ciò che ha detto fctz e non te ne pentirai! Comunque le harley non si insultano mai. Hai pensato a una bella dyna super glide sport? A me fa sbavare e