onofriocapit ha scritto:
Come ho scritto a fine topic posso anche pensare di aspettare un po' e prendere la A2 e comprare qualcosa di più potente, tipo Mt-03 che ha un prezzo poco superiore rispetto alla Mt 125.
Non è una brutta idea. Ci fai anche più cose, tipo andare in autostrada... che motociclisticamente parlando è una palla, ma per spostarsi torna utile.
onofriocapit ha scritto:
So che i 125 4t non hanno prestazioni mozzafiato.
Diciamo così...
onofriocapit ha scritto:
Considero anche il fatto che a 18 anni prenderò la B e guiderò la macchina dei miei, so che molti di voi disapproveranno
Ma va'. Anche a me capita di usare l'auto, e ci sono perfino delle auto che mi piacerebbe avere in garage (ben due! ). Non è che per questo mi sento meno motociclista. Volente o nolente, l'auto ha la sua utilità e i suoi vantaggi rispetto alla moto.
onofriocapit ha scritto:
Ah, una cosa non mi è chiara, in caso di pioggia, neve e quant'altro, non sono scomode tutte le moto, di qualsiasi cilindrata?!?!?!
Pioggia dipende, c'è gente che si diverte a guidare sportivamente sulla pioggia, fai te.
Neve... sì, molte moto sono scomode sulla neve. Ma inutilizzabili? No. Se l'alternativa è farsela a piedi, o sei in fase di motodipendenza acuta, si può guidare pure se ha nevicato.