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come rendere una marmitta per 50 adatta ad un 70
15684121
15684121 Inviato: 25 Ago 2016 23:30
Oggetto: come rendere una marmitta per 50 adatta ad un 70
 

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rendere più aperta un' arrow extreme per renderla più adatta ad un 70dr.
Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
15684300
15684300 Inviato: 26 Ago 2016 11:56
Oggetto: Re: come rendere una marmitta per 50 adatta ad un 70
 

Darian ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rendere più aperta un' arrow extreme per renderla più adatta ad un 70dr.
Grazie in anticipo icon_smile.gif

Ciao
diciamo che quella marmitta è più per 50 che 70
l'unica cosa che potresti fare è quella di aprirla a metà e svuotarla, ma io te lo sconsoglio!
Secondo me fai prima a prenderne una usata se non vuoi spendere tanto 0509_up.gif 0509_campione.gif doppio_lamp.gif
 
15684598
15684598 Inviato: 26 Ago 2016 21:07
Oggetto: Re: come rendere una marmitta per 50 adatta ad un 70
 

Entony14 ha scritto:
Ciao
diciamo che quella marmitta è più per 50 che 70
l'unica cosa che potresti fare è quella di aprirla a metà e svuotarla, ma io te lo sconsoglio!
Secondo me fai prima a prenderne una usata se non vuoi spendere tanto 0509_up.gif 0509_campione.gif doppio_lamp.gif

Quoto, fai prima a rivendere la tua e prenderne una usata
 
15685156
15685156 Inviato: 28 Ago 2016 9:59
 

Darian ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rendere più aperta un' arrow extreme per renderla più adatta ad un 70dr.
Grazie in anticipo icon_smile.gif

non funziona così... o meglio gli scarichi dei 2t sono un po' complicati da capire; se tu gli levi le paratie interne ecc, non risolvi nulla perchè vai a rovinare lo scarico. Si deve operare su misure ben precise di ogni singolo cono e contro cono per aver un buon rendimento.

ti faccio un esempio più facile ..se tu prendi un;
arrow ( quindi per 50cc)
e una big evo ( diciamo per il 94 della polini)
noterai che non è solo questione di cosa ci sta dentro alla marmitta, ma bensì a forma, lunghezza, misure completamente differenti perchè sono studiate per rendere bene su quella fascia di gt icon_smile.gif
 
15724063
15724063 Inviato: 5 Nov 2016 19:59
 

runnerista96 ha scritto:
non funziona così... o meglio gli scarichi dei 2t sono un po' complicati da capire; se tu gli levi le paratie interne ecc, non risolvi nulla perchè vai a rovinare lo scarico. Si deve operare su misure ben precise di ogni singolo cono e contro cono per aver un buon rendimento.

ti faccio un esempio più facile ..se tu prendi un;
arrow ( quindi per 50cc)
e una big evo ( diciamo per il 94 della polini)
noterai che non è solo questione di cosa ci sta dentro alla marmitta, ma bensì a forma, lunghezza, misure completamente differenti perchè sono studiate per rendere bene su quella fascia di gt icon_smile.gif


quello è vero ma con un mio amico abbiamo tolto una paratiai nterna ad una zx che era già rotta, l'abbiamo risaldata ed è migliorata di 3 o 4 km/h
 
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