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Husqvarna 610 ie '08 [dove comprare] sensore liv. carburante
15682501
15682501 Inviato: 23 Ago 2016 12:36
Oggetto: Husqvarna 610 ie '08 [dove comprare] sensore liv. carburante
 



[b]Ciao a tutti,
ho portato la moto dall'elettrauto poichè la spia della riserva non si accendeva nel momento catartico e dopo aver smontato mezza moto ha scoperto che si tratta, come da oggetto, del sensore di livello carburante o almeno così deduco calcolando che mi ha detto che vi è una specie di resistenza spezzata dentro ad uno scatolotto e non avendo la moto un galleggiante credo che intenda quello.
Qualcuno di voi sa dove potrei rivolgermi per l'acquisto di uno nuovo/usato?
Lui mi ha detto che ha chiesto ad un ex-concessionario husqvarna e gli volevano vendere tutto il collegamento che costa la bellezza di 500€.
Grazie.
 
15685560
15685560 Inviato: 29 Ago 2016 8:57
 

Il mio amico ha lo stesso problema. Non ha voluto saperne di spendere soldi per sistemarlo e quindi fa il pieno e azzera il parziale e sa che quando arriva sui 200 km percorsi ritorna a fare il pieno! Non ho idea di dove potresti trovarlo.. Prova tu a sentire qualche concessionario Husqvarna o meglio qualche meccanico specializzato in Hsq!
 
15685591
15685591 Inviato: 29 Ago 2016 9:41
 

lnkreative ha scritto:
Il mio amico ha lo stesso problema. Non ha voluto saperne di spendere soldi per sistemarlo e quindi fa il pieno e azzera il parziale e sa che quando arriva sui 200 km percorsi ritorna a fare il pieno! Non ho idea di dove potresti trovarlo.. Prova tu a sentire qualche concessionario Husqvarna o meglio qualche meccanico specializzato in Hsq!


Grazie mille ma il problema qui è che la moto (come sto scoprendo a mie spese) non ha solo quello.
Purtroppo ciò che riporta la velocità e il parziale non funzionano e quindi non posso neanche utilizzare il parziale...
Inoltre sabato durante un giretto in moto (3 ore circa) è morta la strumentazione e non solo icon_eek.gif
praticamente ora non funziona più nulla che si possa definire elettrico a parte l'avviamento (cosa buona direi).
Cercherò un santo che possa metterla a posto nella mia zona e poi vi farò sapere...
 
15685610
15685610 Inviato: 29 Ago 2016 9:50
 

Adriano1983 ha scritto:
Grazie mille ma il problema qui è che la moto (come sto scoprendo a mie spese) non ha solo quello.
Purtroppo ciò che riporta la velocità e il parziale non funzionano e quindi non posso neanche utilizzare il parziale...
Inoltre sabato durante un giretto in moto (3 ore circa) è morta la strumentazione e non solo icon_eek.gif
praticamente ora non funziona più nulla che si possa definire elettrico a parte l'avviamento (cosa buona direi).
Cercherò un santo che possa metterla a posto nella mia zona e poi vi farò sapere...

Tranquillo era successo di tutto e di più anche al mio amico.. C'è un motivo sul perchè sconsiglio a tutti il 610 ad iniezione icon_asd.gif Aveva avuto problemi anche al volano e spesso e volentieri non gli faceva più accendere la moto.. A quanti chilometri sei?
 
15685705
15685705 Inviato: 29 Ago 2016 11:32
 

lnkreative ha scritto:
Tranquillo era successo di tutto e di più anche al mio amico.. C'è un motivo sul perchè sconsiglio a tutti il 610 ad iniezione icon_asd.gif Aveva avuto problemi anche al volano e spesso e volentieri non gli faceva più accendere la moto.. A quanti chilometri sei?


Siamo a 14k ora quasi 15k, comunque ciò che dici non mi consola... icon_cry.gif
Spero di risolvere sti problemi anche perchè deve durarmi ancora 3/4 anni prima di poterla cambiare.
Se dovessi scoprire qualcosa di significativo vedrò di riportarlo qui così potrà essere di aiuto agli "sfortunati" possessori di questa bella moto (nonostante i problemi da soddisfazioni!)
 
15685717
15685717 Inviato: 29 Ago 2016 11:45
 

Adriano1983 ha scritto:
Siamo a 14k ora quasi 15k, comunque ciò che dici non mi consola... icon_cry.gif
Spero di risolvere sti problemi anche perchè deve durarmi ancora 3/4 anni prima di poterla cambiare.
Se dovessi scoprire qualcosa di significativo vedrò di riportarlo qui così potrà essere di aiuto agli "sfortunati" possessori di questa bella moto (nonostante i problemi da soddisfazioni!)

Ahah che coincidenza il mio amico l ha comprata proprio a 14.000! A 15.000 sono cominciati i grossi problemi. Pompa della benzina da buttare come nella maggior parte delle 610 iniezione. Originale e usata ti costa più di 150 euro ma risolvi il problema comprando quella del T-Max che è uguale e costa solo 25-30 euro nuova! Quando e se ti capiterà che la moto ti lascia a piedi e non si accende sappi che al 99% è la pompa! Poi adesso devi rifare la distribuzione.. Ti consiglio già di farla prima possibile! E' abbastanza fragile e va fatta prima dei 15.000 possibilmente! Diciamo tra i 12 e i 15 massimo se non rumoreggia già! Diciamo che il mio amico dopo aver fatto pompa benzina, volano, distribuzione e altre cose avendo aperto il blocco adesso viaggia senza problemi da 10.000 km quasi! Però gli ha lasciato giù 1300 euro al meccanico tra pezzi e manodopera.. Ha avuto problemi anche con le guarnizioni.. L'aveva comprata a 2900 euro due anni fa quasi ed era un 2009.
 
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