SxpMotard ha scritto:
Innnanzitutto per il sound, dovresti montarci una bella marmitta, tra : Giannelli Reverse, Arrow extreme, top line (ormai fuori prod.) sono le migliori , se vuoi c'è la stage 6 pro replica ma è un po aperta quindi dovresti mettere 17.5 e tararla a dovere. Se no metti una delle leovince , a me non piacciono e neanche a molti altri. Poi i rulli metti da 5g. Frizione puoi lasciare quella, proprio proprio se è consumata metti una fly clutch malossi. Per una ela soft completa mettici un carburatore Dell'orto possibilmente del 17,5, per migliorare la fluidità e la qualità della carburazione. Peccato solo per i consumi, non elevati ma un po di piu del 12
Io,piuttosto di dare consigli sbagliati,mi informerei prima di che scooter si sta parlando.
Qui si parla di nsc50r, per cui casa honda ed in particolare avente il blocco honda 50 4T.
Tornando a noi,ho avuto per le mani un honda vision 50 4T, il quale monta lo stesso blocco,e posso assicurarti che piu di cambiare variatore non puoi fare assolutamente nulla per migliorare le prestazioni.
Il tuo scooter monta un blocco 50 4T ad iniezione,per cui ancora piu lento di qualsiasi altro blocco 50 4T a carburatore,e non puoi nemmeno cambiare gruppo termico poichè non li produce nessuna casa.
Cambiare la frizione è uno spreco di soldi se la tua è nuova.
Hai montato solo il multivar o tutto quello che c'era dentro la scatola?