pazuto ha scritto:
non mi si apre il sito (per problemi di firewall), comunque chiuque dica che la diavel è simile all xj6 non sa nemmeno di cosa stia parlando.
diavel: 162 cavalli, 210 kg, 18/20000 euro, bicilindrico ad L, posizione da cruiser con motore da "dragster", freni da sbk, ciclistica completamente regolabile davanti e dietro, abs, controllo di trazione e tre mappature.
xj6: 77 cavalli, 211 kg, 6000 euro, quattro cilindri in linea, posizione da naked, freni da entry level, sospensioni economiche e non regolabili, nessun tipo di aiuti elettronici.
Allora cerchiamo di capirci, io non ho detto che la xj6 è come la Diavel e si vede lontano un miglio, forse sono uscito un pò off topic - ma non posso aprire 20 thread - facendo la domanda su quali delle due moto sopra si potrebbe prendere. Non esiste nulla a poco prezzo simile alla Diavel, ma tra Buell e Bulldog qualcosina ho trovato. Lo scopo del mio thread era questo, poi ho visto che le moto proposte partono tutte da 10.000€ in su e son dovuto uscire un pò off topic.