15690732
Inviato: 5 Set 2016 23:34
Io e la mia donna 10 gg di prognosi, più proroghe .
Ma niente di rotto, escoriazioni multiple più o meno gravi , collare, trauma psicologico più che altro, ad oggi dopo 20 gg, il più delle escoriazioni sono quasi guarire ma ho una paura matta di tornare in superstrada, e delle altre macchine specialmente.
Ma anche l'avvocato ha detto che per i danni morali non sarà semplice dimostrarli, sempre ammesso che provino che sono caduto a causa dei detriti dell'auto e non soltanto per lo spavento(anche se è stato molto) non sono un novellino, guido moto da 18 anni, di cui 5 anni di supersportiva, con due viaggi Toscana calabria all'attivo, oltre molti altri, e ho una patente con tutti e 25/30 punti, il massimo.
Mai multe per eccesso, forse una in auto, sforato di 5 km/h (ma non sono certo) mai multe per guida pericolosa,non mi ritengo un santo, sono giovane e alle volte spericolato, ma sempre massimo rispetto per chi porto dietro con me, per gli altri utenti della strada e per me.
(Spero la polizia,che è intervenuta tenga conto di questo) avevo la moto perfetta, luci, gomme,freni;
Il conducente dell'auto, mi dispiace dirlo ma, dopo che ha provato a dare la colpa a me, non mi dispiace più molto, lui andava veloce,con una 'pseudo auto' una scatoletta ,che n ricordo il modello ma una trappoletta da neopatentati.
Non sarei certo caduto se n mi arrivavano i pezzi d'auto, olio e luquido refrigerante bollente addosso ed in faccia (fortuna avevamo il casco chiuso entrambi poteva essere una strage, e questo ragazzino ha detto che è stata colpa mia xche mi ha visto, parole sua, riferite dalla polstrada, che ci rideva sopra, avevo il fanale oscurato o rotto, viaggiavo a dx e avevamo vestiti scuri, neri, ecco perché n mi ha visto...
Roba da non credere.
Scusate per la lungaggine,ma ho bisogno di parlare con qualcuno è di sentire qualche parere, mi sento uno straccio (uno dei ragazzi si è ferito gravissimamente, e essere additato sul gg regionale come uno che ha tentato un omicidio non è bello, oltretutto dopo essere stato tranquillizzato dal generale della polstrada, che ha detto di avere chiaro al 97% tutto l'accaduto, di sapere xche il ragazzo ha perso il controllo e di stare tranquillo.
Anche se tranquilli non sono xche mi ha distrutto l'estate, fatto perdere soldi al lavoro, essendo lavoratore autonomo, mi sta facendo perdere soldi di avvocato, deposito, carro attrezzi per non pensare a quel che ho rischiato ed al danno psicologico che mi sto causando tutto ciò.
Ricordate, per quanto esperto pilota uno può essere possono capitare certe cose, e magari ci prendiamo pure la colpa o bene che vada portiamo a casa i cocci e li paghiamo pure....
Voi che ne pensate?!