Darklay ha scritto:
Vstrom anche per me, comodo, bel motore.
Per me è troppo ingombrante ma me non piacciono quel genere di moto-
La tracer è vero che è nuova appena uscita, ma la base è della mt07, moto testata e più che valida, a me la tracer non piace e non so come sia, se comoda o meno.
La versys monta lo stesso motore della mia moto, va anche con un filo di gas tenuta a bassi giri, non so perché vale5-0 dici che deve girare alta, già a 2000 giri va, pacata ma va, certo per renderla allegra e scattante devi tirarla oltrei 4-5.000 ma tra i 2 ed i 3000 va, cammina, sorniona ma va
Per il resto è un po' meno ingombrante del vstrom come comodità siamo lì forse meglio il vstrom, vira di più e quindi per la tua schiena potrebbe essere un po' peggio.
Inoltre è probabile che esca la nuova versys, dovrebbe diventare un 700 Euro4; in casa kawasaki si preparano al restyling delle moto che montano il bicilindrico in linea 650 (Versys, ER6N/F e forse anche la Vulcan S).
Ma sicura di riuscire a stare con la schiena poggiata sul bauletto ? Io non ci riesco, il bauletto trasmette troppe vibrazioni e poi ad ogni buca arrivano certi colpi nella schiena.... quando vado in moto o scooter come passeggero mi tengo sempre staccato dal bauletto.
io mi appoggio al bauletto come se fossi seduta su una sedia. Certo, quando faccio corso di porta romana che è tutto pavè i colpi li sento, ma per il resto non ho problemi sono comoda