Ti aiuto sugli altri campi..
1) HTM ha tutto per husqvarna però ha veramente prezzi spropositati. Nicohsq ha scritto:
1) io ti consiglio HTM,ha i prezzi altini ma i componenti son tutti di ottima qualità e il personale è competente.Non ascoltare quelli che li criticano per i prezzi,la qualità si paga SEMPRE.
Ok che la qualità si paga sono il primo a dirlo ma HTM sono indecenti. Si permettono pure di fare la cresta su dei f*****i portatarga in plastica. Volevano 65 euro spedito per uno della Circuit. L ho preso a 28 spedito su un altro sito. Idem per le frecce e altre cavolate che su internet o Ebay trovi a 10-15 euro loro vogliono 3 o 4 volte tanto per 4 frecce identiche (e saranno sempre made in china come tutte quelle robe). Ci sarà anche un motivo se non espongono i prezzi sul sito, sono indecenti. Pezzi di plastica della Racetech venduti con il 20-30% di rincaro addirittura sullo stesso rivenditore Racetech ufficiale (e già li tiene altini i prezzi). Poi ovviamente sui ricambi della vecchia Husqvarna ci marcia dato che essendo fallita tanti pezzi non si trovano più facilmente. Andrei da loro solamente se fossi disperato e non riuscissi a trovare un pezzo essenziale.
2) Esistono ricambi universali soprattutto nell'ambito leve. Le trovi tranquillamente basta che cerchi quelle universali e poi in caso le adatti un po.
3) Il mozzo delle ruote?! Perchè lo vuoi cambiare?! Non ha molto senso inoltre i mozzi aftermarket tipo i Kite costano più di 200 euro. Piuttosto puoi farli anodizzare con una trentina di euro o meno ciascuno! Il punto è che devi smontare e rimontare i cerchi e un meccanico ti chiede 40 euro a cerchio tra smontaggio e rimontaggio con centratura. Se li fai smontare a questo punto fai anodizzare anche il canale del colore che vuoi e fai un lavoro completo.
4) Esatto come detto da Nico controlla di avere la doppia omologazione a libretto sennò giri a tuo rischio e pericolo. Usati ne trovi ovunque su subito.it o sui mercatini di facebook!