davo29 ha scritto:
sono andato a vederla, e per carita lasciamo stare, il telaio è stato cambiato, la biella è andata, il cilindro ha un solco profondissimo, il pistone è stato battuto dalla valvola di scarico che non è l originale, inoltre un semicarter destro è rotto, e scende olio sia dalle forcelle che dal mono la vende a 400€ ma secondo me non ne vale la pena ci sono troppi lavori da fare
Quoto, da come ne parli è un rottame. La cosa del carter è molto comune sui kx...quei carter sembrano fatti di burro, in più la gente non ci fa manutenzione, la catena scende e si incastra tra pignone e carter. La frizione ha il mozzetto esterno al carter che ha quindi una forma che conferisce poca resistenza e quindi si rompono...successa la stessa cosa all'ex proprietario del mio vecchio kx del 2004
Comunque se ti capitasse un'altra moto cosi oltre al numero di telaio potresti dare un'occhiata al colore della cassafiltro, mi pare che nel 99 e nel 2000 era grigia, dopo diventa nera, ma per essere sicuro controlla su motodacross.com
in che senso ha cambiato il telaio? non è che semplicemente il numero è stato coperto quando è stato riverniciato?