Ciao a tutti,
Sono in rodaggio con il gruppo termico MHR replica sul mio F12 e mi sono accorto che la temperatura dei radiatori segnata sul cruscotto è più alta del previsto. Prima di montare il Replica ero sempre a 2 tacche verdi, ora invece sono ben 4 solo dopo 7km circa. Premetto che sono ancora grasso di carburazione per il rodaggio, e un po' starato nella trasmissione. Potrebbe essere il caldo? L'afa? L'umidità? Lo spurgo dell'impianto è stato effettuato e l'acqua cambiata. Ho inoltre montato un dissipatore di calore artigianale perfettamente funzionante.
Faccio miscela al 3/3.5% e monto la seguente elaborazione:
-MHR replica
-MHR team da Piaggio a Minarelli
-Dell'Orto 21
-MHR Red Sponge
-MHR Fly Clutch
-Variotop TPR GP.
A parer mio non è normale che si scaldi così tanto, ma magari mi sbaglio... se qualcuno dovesse aver avuto il mio problema me lo faccia sapere grazie!
immagini visibili ai soli utenti registrati