15651697
Inviato: 29 Giu 2016 13:18
Oggetto: Peugeout CityStar 150
Ciao a tutti,
dopo aver abbandonato l'idea della moto, e considerato che finora al massimo ho guidato una bici o un auto ed esausto dei mezzi pubblici a roma sarei interessato ad acquistare il mio primo scooter entro i prossimi 2/3 mesi e sono alla ricerca di consigli da parte di chi lo ha già.
Premettendo che i motivi principali per cui stò valutando l'acquisto di questo scooter sono:
- Assicurazione con motoplatinumbox (Che equivale ad un grande risparmio visto che passo da 1400-1700€ annui a 700€ annui)
- E' forse il più economico che c'è con queste dimensioni, che credo equivalga a dire anche comodo in 2
Considerate che a me serve uno scooter da battaglia, e pur acquistandolo nuovo come ho intenzione di fare, causa forza maggiore la notte sarebbe comunque in strada(Rigorosamente legato ad un palo) per cui comunque soggetto ad intemperie.
Secondo voi è una scelta giusta per chi è orientato al risparmio al lungo termine, e ha solo la necessità di non rimanere a piedi o passare continuamente dall'officina?
Non ho trovato però pareri in giro su questo scooter, ne avranno mai venduto uno in italia?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
EDIT: Mi ero dimenticato di dire che l'utilizzo, come però si intuiva, è prevalentemente il classico tragitto casa-lavoro (15km totali tra andata e ritorno al giorno). Più eventuali passeggiate al centro commerciale, o in pizzeria nel week-end, per cui comunque poca cosa.