Diablo_KnoT ha scritto:
Io trovo che le bicilindriche invece siano sfruttabili in più ambiti. La città prima di tutto in quanto essendo pronte ai bassi non devi far mille cambiate, in terza ti recuperano come fossi in seconda. Infatti non capisco da chi hai sentito che le 2cilindri non vanno bene in città.
Per quanto riguarda la montagna, bè, quella è la loro "pista" scusando il termine, si bevono le 4 cilindri ad ogni curva.
Il discorso 125 -> 1000 lo abbiamo già fatto tante volte e se hai letto in giro c'è una diattriba assurda.. chi sconsiglia, chi dice che si può fare...
io ormai mi sono posizionato sul: ognuno conosce la propria guida e le proprie capacità (e chi non le conosce e si va a schiantare perché ha voluto pisciare lungo ben gli sta) quindi decidi secondo la tua testa.
Da quel che hai scritto mi sembri un ragazzo più che con la testa sul collo, quindi ti consiglierei di seguire il cuore ma poi guidando con la testa
bicilindriche che vanno bene in citta??? io cl gsxr1000 ci giro praticamente in quarta sempre,la mia compagna col 848 cambia marce duecento volte!