poina ha scritto:
Credo che di altri danni non ne abbiano fatti, anche perchè a parte un po la cover e ovviamente il blocchetto non c'erano altri segni, però da quanto ho capito se riesco a togliere quel blocchetto rovinato e rimetterne uno nuovo/usato con la sua chiave (quindi da prendere assieme a tappo serbatoio e serratura codone) e lasciando la chiave vecchia vicino all'antenna dell'immobilizer dovrei riuscire ad andare in concessionaria solamnete per la ricodifica.
Se faccio prendere tutto nuovo credo che con meno di 300/400€ non risolvo, magari sull'usato sui 100/150 riesco a risolvere.
Appensa riesco, con un po di calma provo ad estrarlo e se riesco andrò di usato.
Pensa che sono entrati in un cortile di un condominio (cancello aperto) sotto le finestre dell'edificio e tra le 2 e le 6 di pomeriggio
SE vai in concessionaria ti dicono che devi cambiare il cruscotto.
Puoi fare tutto da solo con la code card.
Inserisci il codice, resetta il cruscotto e poi lo ricodifichi con le nuove chiavi. Trovi la procedura sul manuale d'officina