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Inviato: 8 Giu 2016 16:33 Oggetto: Elaborazione intermedia o base zip sp
Ho uno zip sp tutto originale eccetto la top line (che trall'altro mi fa schifo non so il perché) dovrei cambiare gt cosa mi consigliate? Avevo in mente di mettere il top 2 plus che non costa tanto però é possibile che tra mettere il gt e trasmissione, albero, carburatore, marmitta ecc.. ci spendo tantissimo tipo 800€?
A voi i consigli
Gabrielsp01
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2016 13:15
beh.. appunto, dipende da quanto vuoi spendere e soprattutto conta anche i fattori "consumo"!!
teoricamente se prendi tutto nuovo ( anche se lo scarico lo rimedi usato) con un ela intermedia stai intorno ai 4-500 euro massimo!!
runnerista96
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Inviato: 9 Giu 2016 13:38
Nono con ela completa del top 2 plus spendo monopolio di più o almeno così mi è stato detto
Gabrielsp01
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2016 13:55
motore 150 euro
variatore 50
alimentazione 80 ( carburatore 50, lamelle e filtro... è un prezzo abbastanza arrotondato)
scarico 100-140
i pezzi fondamentali sono questi ..poi vabbè devi vedere la manodopera e se ti dice bene che non devi cambiare albero e cuscinetti perchè se no la spesa si alza notevolmente!
runnerista96
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Inviato: 9 Giu 2016 14:00
Ok ma frizione campana rapporti e soprattutto ALBERO (sugli intermedi fondamentale)
Gabrielsp01
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2016 14:01
In tutto ci si aggira sugli 800..........
qualcosa di meno costoso?
Gabrielsp01
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2016 14:19
Gabrielsp01 ha scritto:
Ok ma frizione campana rapporti e soprattutto ALBERO (sugli intermedi fondamentale)
i rapporti non servono, sono superflui..
cosicché come frizione e campana.. li puoi montare un secondo momento
l'albero dipende da quanti km ha, perche se ne hai al di sotto dei 15000 km regge
runnerista96
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Inviato: 9 Giu 2016 17:22
runnerista96 ha scritto:
i rapporti non servono, sono superflui..
cosicché come frizione e campana.. li puoi montare un secondo momento
l'albero dipende da quanti km ha, perche se ne hai al di sotto dei 15000 km regge
Quoto
Entony14
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Inviato: 9 Giu 2016 19:15
metti su un dr 70 evolution 110 €, carburatore 17,5 dell'orto 50€, marmitta zx/gianelli/Arrow extreme 120/130€, e poi tari con rulli, MDC, e mollette frizione
carmelo99
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2016 17:28
carmelo99 ha scritto:
metti su un dr 70 evolution 110 , carburatore 17,5 dell'orto 50, marmitta zx/gianelli/Arrow extreme 120/130, e poi tari con rulli, MDC, e mollette frizione
un po' fatta a cavolo come elaborazione...
runnerista96
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Inviato: 10 Giu 2016 18:57
runnerista96 ha scritto:
un po' fatta a cavolo come elaborazione...
Perché??
carmelo99
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2016 19:37
Io al mio Sr ho fatto un elaborazione base composta da:
Gt Dr 70 evolution
Marmitta Giannelli Shot
Albero motore Top tpr
Frizione malossi fly clutch
Filtro Red sponge
malossi multivar 2000
carburatore 19 dell'orto
In più ho dovuto cambiargli i cuscinetti di banco visto che non gli erano mai stati sostituiti.....ho acquistato anche le molle per la frizione, quella di contrasto e i vari rulli per tarare ed ho speso sui 700 euro...non so che budget avevi in mente però se vuoi fare un elaborazione falla bene in modo da non doverci mettere di nuovo mano in futuro.
Fillur
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Inviato: 11 Giu 2016 13:01
Cioè tu hai speso 700 euro per mettere su un DR che è la base di tutte le elaborazioni? Mi sa che ti hanno un po fregato
Gabrielsp01
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2016 17:29
un po' tanto..
700 euro non li ho spesi io per la mia ( in firma)
runnerista96
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15640315
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Inviato: 11 Giu 2016 19:13
Gabrielsp01 ha scritto:
Cioè tu hai speso 700 euro per mettere su un DR che è la base di tutte le elaborazioni? Mi sa che ti hanno un po fregato
I prezzi sono uguali da tutte le parti....i componenti li ho presi tutti da Biolla quindi non è che l'ho presi da un privato
Ho speso 700€ tra Dr e i pezzi che ho elencato
Fillur
Senza Targa
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