100travasi ha scritto:
salve a tutti ho un ktm exc 125 versione factory del 2011.
essendo alto 1.73 mi da noia dover scendere dalla moto per fare delle manovre specialmente in strada,in enduro un po' di controllo in più non guasterebbe specialmente nei salitoni.
Sto cadendo più da fermo che in azione.
ho visto che nelle power parts ktm esiste una sella di 15mm più bassa ma non ne sono convinto,io credo che non ci sia molta differenza alla fine dei conti...qualcuno che l'abbia montata e che possa descrivermi i cambiamenti e la differenza di guida?
Altrimenti come si può abbassare la moto agento sulla ciclistica? La piastra superiore è già stata abbassata all'ultimo click.
La sella è già abbastanza bassa di suo, fidati che di meglio non se ne trova (e poi 1,5 cm non fanno la differenza) prova ad abbassare il mono e vedi che già migliorerà la situazione (ovviamente a discapito della maneggevolezza. Se comunque tocchi almeno con le punte (presumo di sì) lascia perdere che la moto è perfetta. Ma non capisco che manovre non riesci a fare sulle moto... Illuminami