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Inviato: 5 Giu 2016 14:08
Grazie mille per la dritta sull'olio, seguiro il tuo consiglio
Comunque il passaggio ancora non l'abbiamo fatto, andiamo domani in motorizzazione, mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi anche se bisogna fare la revisione.
jonnyr ha scritto:
1 curiosità: come avete fatto a fare il passaggio se la revisione del mezzo è scaduta?
Per il prezzo che l'hai pagata, se la moto non ha pecche evidenti o fraudolente(telaio incrinato o simili), può starci soprattutto come moto per farsi le ossa.
Per quel kit: se hai un meccanico che ne capisce di ducati e accetta solo di montare il pezzo può fare al caso tuo. Poi che dire: io ho ancora le fatture del M620 e Multi 620 dove le cinghie costavano 74 euro la coppia + 1 ora di manodopera a 30 euro... soprattutto fai controllare se i cuscinetti dei tendicinghia siano efficienti perchè potrebbero portare alla rottura della cinghia stessa se bloccati, e sarebbero dolori.
Per le gomme: mai sentita la storia del borotalco.
Per l'olio non so che dirti: mai usato bardhall se non sullo scooter. Ti consiglio di farti un giro nella sezione dedicato del forum. Personalmente su ducati ho provato Castrol, Agip e Motul(scritti in ordine di preferenza).
Ultima modifica di Salva91 il 5 Giu 2016 19:39, modificato 1 volta in totale