josix ha scritto:
Ciao ragazzi,ieri montai le modifiche che avevo in mente e il motorino perse punti,manco il tempo di partire che appena accelerai il motorino impiegava moltissimo tempo per camminare..
Quindi tolsi la frizione malossi e misi la mia originale con mdc viola e rulli sempre 5.5gr
il motorino prese punti,ora ha più ripresa ma in allungo non va un granchè..sicuramente rispetto a prima è migliorato tantissimo in RIPRESA!!!
Comunque,avevo pensato di mettere rulli 6.1 Malossi e mdc o di rimanerla originale o viola..
Vi prego datemi altri consigli,li accetto volentieri!
Grazie in anticipo
Scusami ma allora significa che ti piace spendere soldi inutilmente
È inutile comprare pezzi che ti sembrano performanti per il tuo liberty quando poi vai a peggiorare tutto,magari non è aumentato nulla ma siccome "strilla" di più ti sembra di andare più veloce.
Sul tuo liberty la delta clutch sono 100€ buttati,bastava mettere le mollette verdi alla frizione originale oppure prendevi direttamente il kit frizione+campana (ma non delta,bastava la fly) e risparmiavi anche (per tutto il kit si prendono 50€).
Poi perché sei fissato con questa viola? Io ho un'elaborazione che sul 4t fa veramente paura e sai che molla ho? La BIANCA! Ed è perfetto.
Rimetti l'originale, è ovvio che non vada in allungo,con quella molla così dura..
Se ti diciamo che in quel modo non va bene significa che un minimo di esperienza ce l'abbiamo ma se poi compri tutto e fai un bel minestrone a che serve scrivere qui? Segui i consigli che ti diamo!