LemonFree ha scritto:
Non mi e' chiaro il motivo per cui vorresti spendere $cifrone per un veicolo che intendi vendere...
a parte questo,se il veicolo ha >30,000 Km,non e' il caso di sollecitare ulteriormente il resto del motore con elaborazioni varie,la rettifica scordatela sia se hai un cilindro in ghisa sia con cilindro in alluminio cromato,il cilindro del 300 non lo puoi montare,sia perche l'albero motore ha una corsa diversa,sia perche dovresti adattare i carter motore per poterlo installare,detto questo,hai mai provato un V35?,io si,e' un vero cesso(fidati!),pesa quasi come un V50 ma senza cavalli... (12 in meno)
ho visto in questi giorni che il gt del 300 non si puo montare per via della corsa diversa. per quanto riguarda il costo non è un problema perche con amici in rettifica e il lavoro FAI DA ME, le spese diventerebbero minime.
La testa e la v4 head, cosi c'è scritto sullo scatolo. (me l'hanno regalata)
Parlando del v35 so che va come un cesso però mi piace l'idea di trasformarmelo in cafe racer, ma ho paura di pentirmi quando mi allontanerò da casa e mi accorgerò di avere la stessa velocità di croc. del beverly 250 (100km/h tachimetro) allora a sto punto sarei molto deluso...
comunque grazie ho le idee piu chiare, devo rinunciare all'aumento di cc