lukystrike ha scritto:
Ok, ho fatto delle riparazioni a vetroresina, quando carteggio restano i buchetti delle bolle della resina, quest'ultime con il sottofondo spariscono o no?! Altrimenti mi serve uno stucco perché i piccoli buchi con la resina non riesco a toglierli.
Per la verniciatura il carrozziere , prima mi ha chiesto 150,
Poi guardando bene la tinta delle fiancate che ho già ,si è accorto che non é metallizzato, ma cosi ha detto, é un perlato macchiato,
e mi ha detto che sprenderò di piu per tingerle, mi sento un po'preso per il ... (cavolo non si era accorto subito della vernice perlata ), quindi se mi chiede troppo di più di 150.oo€ non so se faro fare il lavoro a lui
So che i colori perlati sono una menata ma, non può farmi un prezzo e poi un altro quando li porto i pezzi, dato che ci sono andato apposta a farli vedere il colore e chiedere quanto spendevo, visto che mi sembrava metallizzato .
Dimenticavo, i pezzi da tingere sono tutti tranne codone fiancate e vasca inferiore : 3 pezzi, muso , copri condotti, parafango e cover serbatoio.
Che né pensate voi?!
Se vuoi togliere i buchi, se non sono molto grandi, ti serve dello stucco a spruzzo.
Dai lo stucco a spruzzo, fai asciugare, dai una sfumata di nero, fai asciugare e poi carteggi fino a che non hai tolto il nero, che ti farà da guida.
Per il prezzo, ti prendeva per il culo se ti faceva il lavoro e poi ti chiedeva di più.
Se il lavoro non lo ha ancora fatto e si è accorto che è più complicato di quello che pensava in un primo momento, si è comportato bene a comunicare la variazione di prezzo prima di cominciare il lavoro.
P.S.
La resina se è fatta bene non dovrebbe lasciare bolle d'aria