giacomo739 ha scritto:
lnkreative ha scritto:
Beh la differenza sostanziale tra 150 e 160 in una moto di questo tipo ne risente parecchio la maneggevolezza (provare per credere). Con un 150 sei bello agile ma col 160 su un 125 è sprecato.. Inizi ad essere lento negli spostamenti e nei cambi di direzione veloci! Niente da dire eh il 160 è fantastico da vedere dietro! Ti da più stabilità ad alte velocità essendo piu larga ma tra le curve è decisamente più lenta di un 150. Inoltre non vorrei dire una castroneria ma sul tuo CR hai il posteriore con canale 4.25 o 4.50? Col 4.25 non riesci a farci stare un 160 senza tener conto che al 99% tocchi con la gomma la catena! (e rischi anche di strisciare il canale esterno del cerchio). Vai con un 150 e non avrai problemi! Hai valutato le contiattack SM della continental? Sono studiate appositamente per il motard ed entrano in temperatura subito essendo a mescola morbida. Stai incollato all asfalto ma dopo 3500 km le butti.. Col bagnato sono così così..
Quoto infatti saranno belle da vedere ma poter avere più agilità tra le curve è anche meglio per un motard.
Per le gomme non approvo le contiattack per me sono così così in tutte le condizioni meglio Dunlop
che dunlop intedi?