già... la cosa che mi pare moooolto strana è che con gli scarichi aperti (originali insomma) il motore sembrava un filo magro (neppure tanto poi) con gli originali sembra un pelo grasso, con i dbk
eppure gli arrow che non sono ne più ne meno che un tubo mitraglia con dell'insonorizzante (praticamente non ostacolano nulla) rispetto agli originali (che sono una serie di interruzzioni e risuonatori vari e solo alla fine una piccola mitraglai insonorizzata) con i dbk in teoria avrebbero dovuto limitare molto meno
si, li rifaccio da zero mi stanno girando le bolas in maniera impressionante.... perchè se sin ora che giravo praticamente con il collettore mezzo aperto e nessuno si è lamentato ( quantomeno non hanno alzato il lecca lecca ) ora con la linea di scarico sigillata fa già molto meno rumore (e comunque quell oche fa è nettamente più basso) mentre con i dbk taglia solo un po le note alte, ma il livello sonoro è il medesimo!!
come lo voglio fare ora praticamente quasi riprendo il diametro del tubo di scarico, quindi (in teoria) dovrebbe fermare meno.
volevo farlo così
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altrimenti se mi girano troppo saldo una rete sulla riduzione e @#§£$% a tutto...
edit e poi oltre a pesate 2,7kg in meno a scarico (pesata linea terminale più silenziatore), vogliamo mettere....
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