Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 1 di 1
 
Esperienze Jet Force 125 Peugeot ASPIRATO
1035136
1035136 Inviato: 9 Gen 2007 20:07
Oggetto: Esperienze Jet Force 125 Peugeot ASPIRATO
 

Ciao a tutti, ho una mezza idea di prendere un Jet Force 125 ASPIRATO ma da quello che leggo sui forum di quello COMPRESSOR c'è da mettersi le mani nei capelli, un tipo ci ha messo di mezzo pure l'avvocato.

qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo ha? come vi ci trovate?

Perfavore, solo storie FONDATE, NO per esempio: "...ho sentito un amico, di un mio amico, che suo cugino ha un amico, che ha un fratello...... eccetera eccetera..." icon_biggrin.gif

Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
1035259
1035259 Inviato: 9 Gen 2007 20:25
 

ciao
senti io nn ho mai avuto ne conosco persone che cè l' hanno, ma se dovessi prendere quello scooter prenderei quello compressor solo per il motore che ha.
ovvio i primi prodotti sono poco affidabili, ma ora è diverso tempo che lo fanno e se lo prendi in una concessionaria seria nn avrai alcun problema, dammi retta:compressor.
 
1035346
1035346 Inviato: 9 Gen 2007 20:37
 

Ciao, sicuramente tra la gamma del jet force il migliore è il compressor: monta un turbocompressore che garantisce prestazioni da 250. Il suo prezzo è di 4.818 euro, un po' tantini ma secondo me è giustificato.

Ciao,
pssssssssssssssssss

Ultima modifica di Ark91 il 9 Gen 2007 20:50, modificato 1 volta in totale
 
1035357
1035357 Inviato: 9 Gen 2007 20:39
 

quoto con derapage, i prodotti appena usciti devono ancora essere perfezionati, però dei test li avranno comunque dovuti superare no?
comunque la peugeot dovrebbe dare un ottima assistenza post acquisto, quindi dovresti andare sul sicuro, anche perchè il primo anno per legge sei sotto l'ala della garanzia...forse la puoi anche aumentare...basta avere un concessionario serio!
 
1035603
1035603 Inviato: 9 Gen 2007 21:11
 

Come post-acquisto la peugeot offre 2 anni di garanzia e per il primo anno carroattrezzi gratis, per esempio, io l'ho chiamato quando ho grippato, 30 min dopo è arrivato e mi ha portato la moto in concessionaria, la seconda volta avevo un rumore forte proveniente dal carter, non avevo voglia di porgliela di persona perchè devo fare circa 20-25 km/h allora ho chiamato ancora il carroattrezzi è venuto nel mio garage, ha caricato la moto e l'ha portata al concessionario, l'unica cosa che gli si potrebbe chiedere in più è che ti portino la moto a casa quando l'hanno finita icon_biggrin.gif
 
1036011
1036011 Inviato: 9 Gen 2007 22:16
 

Ho deciso di prendere l'ASPIRATO perchè non voglio prendere la patente per la moto...non ho soldi da regalare ne allo Stato ne alle autoscuole!!!

Il compressor costa veramente troppo!!!
Le mie perplessità sul Jet Force sono soltanto sull'AFFIDABILITA'.

Per quanto riguarda l'assistenza (pezzi di ricambio) so già che fa schifo, me lo ha anticipato il concessionario che me lo vende (quindi bisogna crederci per forza), in modo particolare a Genova xkè non c'è + un concessionario ufficiale.

Ark91:
non è un turbocompressore ma un compressore VOLUMETRICO se ti documenti scoprirai che ci sono delle differenze e non da poco. icon_biggrin.gif

mirko1989:
Non ho capito hai il Jet Force o un altro Peugeot? 50cc o 125cc?
Come mai hai grippato? per tua negligenza (non hai messo l'olio) o perchè era difettoso?
I rumori dal carter da cosa erano dovuti?
Quanti chilometri hai percorso?
 
1037062
1037062 Inviato: 10 Gen 2007 13:50
 

scusate la mia domanda da ignorante...ma ke vuol dire ASPIRATO?? icon_biggrin.gif
 
1037132
1037132 Inviato: 10 Gen 2007 14:04
 

E' il più classico dei motori, quello tradizionale senza nessuna sovralimentazione.

Ho specificato aspirato xkè in Jet Force esiste anche sovralimentato con un compressore volumetrico.

Per maggiori info cerca su Google xkè se no andiamo OFF TOPIC!!!!!

Ho bisogno di un consiglio, se acquistare o meno questo mezzo.
 
1037791
1037791 Inviato: 10 Gen 2007 16:09
 

Io ho un jet force a iniezione 50cc ho grippato 30 km dopo essere uscito dal concessionario dopo esserci stato perchè ogni tanto avevo dei piccoli vuoti.
In concessionario mi hanno cambiato un pezzo con un'altro diffettoso, in pratica non faceva arrivare elettricità sufficente alla valola dell'olio, ho affrontato una salita e li ho sentito e visto che perdeva giri, facendo apri/chiudi ogni 4-5 sec sono arrivato incima alla salita, se tenevo sempre aperto mi calavano tanto i rigi che mi si sarebbe spento, un pò di piana e ecco un'altra salita, rifaccio la stessa cosa, arrivo in cima, altra piana, tengo aperto per poter arrivare a una piazzola per fermarmi, ma la moto si spegne prima. Fatto sta che ho grippato a 2100 km.
il rumore al carter non mi hanno mai detto cos'era perchè secondo loro non lo ha mai fatto, io vi dico che quando andavo in giro, con questo rumore mi veniva mal di testa dal fischio dopo 30m.
Secondo me hanno montato qualcosa non correttamente.
In totale la moto è stata 3 volte dal concessionario, e aveva ancora piccoli vuoti, allora l'ho portata da un mio amico concessionario dell'aprilia, smonta la testa e la guarnizione è montata malissimo, è da cambiare però ho dovuto smenarci soldi anche se era in garanzia.
ciao
 
1038551
1038551 Inviato: 10 Gen 2007 18:55
 

Santo Dio ke skaz**!!!!

se faceva un fischio probabilmente erano i rapporti, se non montati correttamente lo fanno.

anche io ho avuto casini con il meccanico ufficiale della Yamaha, faceva + danni che altro e tentava sempre di inc*larm* dei soldi, poi ne ho trovato un altro ufficiale onesto (41000 Km e mai un problema!!!)

di centri assistenza seri ce ne sono pochi purtroppo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©