Bonvazza ha scritto:
Ragazzi perchè vi sentite continuamente costretti a spiegare agli altri come si devono comportare sulla loro moto.
Non c'è un dio motardista che ha detto come va guidato il motard, ognuno lo guida come gli pare, non sta a voi insegnare cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare in sella.
I motard non sono fatti per le alte velocità e questo l'abbiamo capito tutti, ma Kris ha una moto da 15 cv che al massimo fa i 120 e la sua fa solo i 100, non sono velocità da jet e stiamo solo provando a capire cosa non funziona correttamente, se vuole che la sua moto faccia le velocità che deve normalmente fare lasciatelo in pace!
Poi spiegami cosa c'entra un k690 con un 125 4t e cosa c'entrano i 175km/h che fai tu con i 110 o 120 km/h di velocità massima di cui parliamo noi.
Pensaci un attimo: se la tua moto smettesse di spingere ai 130 km/h quando è fatta per spingere di più ti faresti due domande anche tu no?
Anche se non fai tutti i giorni certe velocità
Non c'è un dio motardista che ha detto come va guidato il motard, ognuno lo guida come gli pare, non sta a voi insegnare cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare in sella.
I motard non sono fatti per le alte velocità e questo l'abbiamo capito tutti, ma Kris ha una moto da 15 cv che al massimo fa i 120 e la sua fa solo i 100, non sono velocità da jet e stiamo solo provando a capire cosa non funziona correttamente, se vuole che la sua moto faccia le velocità che deve normalmente fare lasciatelo in pace!
Poi spiegami cosa c'entra un k690 con un 125 4t e cosa c'entrano i 175km/h che fai tu con i 110 o 120 km/h di velocità massima di cui parliamo noi.
Pensaci un attimo: se la tua moto smettesse di spingere ai 130 km/h quando è fatta per spingere di più ti faresti due domande anche tu no?
Anche se non fai tutti i giorni certe velocità
Bravo.