lnkreative ha scritto:
Quanti km totali ha ora? Il mio amico presa a 14.000 sempre 2009 e dopo 1000 ha speso 1200 euro di lavori tra pompa benzina difettosa, volano, distribuzione, guarnizioni esplose e non ricordo che altro! Certo è più una questione di cura dei proprietari su queste moto ma il 610 ad iniezione è risaputo che nella maggior parte dei casi ha problemi con le pompe..
Ehm...lascerei perdere quella moto,dopo 15000 km devi farci..la catena di distribuzione,i cuscinetti dei bilancieri,l'alberino della frizione e non mi ricordo nemmeno quante altre cose fastidiose.L'ho avuta e quando l'ho venduta ho tirato un gran sospiro di sollievo,per 13/14000 km vai,poi son solo soldi...i pezzi di ricambio li aspetti 2 settimane da qualsiasi parte li prendi,ed è come andare in gioielleria,sono costosissimi.E sembra impossibile che una moto debba cambiare la catena di distribuzione OGNI 15000 km,e con essa anche i cuscinetti dei bilancieri...il motore è sempre quello vecchio e non hanno fatto nulla per migliorare ...ripeto...lascerei perdere.Troppa e costosa manutenzione.