davidecre94 ha scritto:
70 monofascia alluminio carburatore 19 dell'orto non pensare che il 70 con il carburatore 19 non vada bene perché non é cosi....prestazioni e bassi consumi...esperienza personale....e poi una bella marmitta, oppure fai aprire quella originale....segui questi consigli e mi ringrazierai....ovvio appena puoi compra un bel 125 😉
in realtà il valenti monta il 21 di carburatore, di serie.
in secondo luogo la marmitta di serie del valenti è la migliore per quel GT e per un 70cc, al massimo se ne metti uno spinto spinto potresti cambiarla, ma in linea di massima tienila e vedi come va dato che cambiarla per una gianelli o un'altra aftermarket per 50 non avrebbe alcun senso. ( la tua è migliore della altre aftermarket)
altri pezzi potrebbero essere ad esempio il pacco lamellare e un eventuale frizione rinforzata e se il 70cc che andrai a montare sarà spinto, togli il miscelatore e metti il secondo radiatore ( cosi facendo dovrai farti la miscela a mano ogni volta che fai benzina ma è il prezzo da pagare per un' ela "sicura" dal punto di vista dei grippaggi e altri disagi)