Leggi il Topic


GT1000 da touring a "base" [quali modifiche?]
Messaggio Inviato: 10 Gen 2016 19:53
Oggetto: GT1000 da touring a "base" [quali modifiche?]
 

Salve ragazzi per trasformare una gt 1000 touring in una versione "base" che modifiche bisogna apportare? ho letto che le differenze tra i due modelli sono: sella, parabrezza e borse. Oltre a smontare gli ultimi e acquistare una sella standard cosa dovrei fare? perchè dalle foto sembra che nella touring il manubrio sia più alto...è dovuto al supporto paravento o si tratta di un manubrio diverso rispetto alla sorella "liscia"? grazie
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2016 8:52
 

Manubrio a piega alta e/o riser più alti (ma non ne sono certo al 100%), parafanghi cromati invece che verniciati, plexiglass, portapacchi cromato e borse. La sella non credo sia differente. Colorazione ovviamente dedicata e molto BMW. Scusate ducatisti ma è così!
Qualche esperto (tangobar, CrazyCow, emavintage) potrebbe darmi man forte please?
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2016 11:46
 

io vorrei prendere una Touring e riportarla "base" come seconda moto tranquilla...
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2016 12:44
 

Direi che è certamente fattibile. Già se gli togli il plexi e le borse e quasi fatta. Su usarla come seconda moto eusa_think.gif e quale è la prima?
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2016 14:34
 

rivale 800
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2016 10:11
 

icon_eek.gif Ammetto che ti tratti bene e ti coccoli anche meglio! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2016 8:51
 

Credo che il manubrio "tipo chopper" fosse un accessorio, ma la Touring aveva lo stesso manubrio e gli stessi riser della GT "normale"... vado a memoria e potrei sbagliare, però confrontando più IMG sul web le foto sembrano confermare ciò che dico.
Mi sorge spontanea una domanda: perché "normalizzare" una GT Touring quando come prima moto hai una rivale (anch'essa per altro "poco Touring")??? Questione estetica?
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2016 15:10
 

CrazyCow ha scritto:
Credo che il manubrio "tipo chopper" fosse un accessorio, ma la Touring aveva lo stesso manubrio e gli stessi riser della GT "normale"... vado a memoria e potrei sbagliare, però confrontando più IMG sul web le foto sembrano confermare ciò che dico.
Mi sorge spontanea una domanda: perché "normalizzare" una GT Touring quando come prima moto hai una rivale (anch'essa per altro "poco Touring")??? Questione estetica?

il manubrio chopper + gli accessori touring credo appesantiscano la linea...
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2016 15:10
 

vado a memoria pure io... secondo me la "touring" aveva parabrezza, borse e portapacchi post. La sella c'era come accessorio quella in gel. Il manubrio potrebbe sembrare più alto perchè viene alzato dal parabrizzzzz (c'era anche il manubrio più alto sempre come accessorio) forse i parafanghi cromati ma nn ci giurerei...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©