Ciao a Tutti sono Stella sono un-ex motociclista avevo un CBR600F venduto a Marzo di qs'anno .. ma ho sempre avuto il 50cc per comodità per la circolazione nel traffico romano ..
Vorrei esporvi il mio problema e creare un'unica forza per far valere i diritti di tutti quelli che sono nella mia stessa situazione!!!
GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE!!!
In data 28/04/2006 ho acquistato presso un rivenditore Piaggio un Liberty 50 4T .. ed è inizizata la mia tortura ...
1. a Giugno esco dall'ufficio, ovviamente dopo una giornata movimentata, vado nel parcheggio e il suddetto non s'accende senza nessun motivo ... vabbè mi dico sarà un problemino da niente ...
2. 20/09/06 mentre andavo in ufficio qs volta ovviamente in ritardo con i minuti contati arrivo a due semafori prima della meta mi fermo e si spegne ... MI DICO NON E' POSSIBILE ... porto lo scooter a mano sino al garage TIMBRO in ritardo e chiamo l'assistenza e per la seconda volta aspetto per 2 ore il carrattrezzi ...E PURE QS VOLTA MI DICO VABBE' ....
3. 25/10/2006 sempre mentre vado in ufficio (SONO DECISAMENTE SFIGATA!!) su strada ad alta percorrenza per chi è di Roma conoscerà l'Aurelia all'altezza S.Carlo ... mi si spegne mentre facevo un sorpasso ... a momenti m'ammazzavano ... sono stata svelta a dimenarmi per far capire che ero in una situazione d'emergenza e sono riuscita ad accostare ... il carrattrezzi dalle 8.50 è arrivato alle 11.30 .... HO PERSO UN GIORNO DI LAVORO HO DOVUTO PRENDERE FERIE perchè su quel tratto non c'è nulla per raggiungere il mio ufficio!!
Quando pensavo che tutto sarebbe andato bene:
4. 05/12/2006 all'uscita dall'ufficio dovevo andare da un'amica che purtroppo si trovava in ospedale sulla Gianicolense ... entro al pronto soccorso e quando esco NON S'ACCENDE PIU' e qui la mia pazienza è terminata ... ANCHE QS VOLTA ASPETTO DALLE 19 SINO ALLE 21.30 IL CARRATTREZZI ..
SONO VERAMENTE (scusate il francesismo) SCOGLIONATA di qs scooter!!!!
.... per non finire ....
5. 23/12/2006 periodo di Natale traffico ... caos ... lo scooter rappresenta un mezzo super importante a Roma (considerando che non possiedo una macchina per me è la vita motoria!!) corro in garage per prendere lo scooter per fare non GLI ULTIMI REGALI MA TUTTI I REGALI ... non s'accende così qs volta sono costretta a noleggiare un'auto e la sera chiamo il carrattrezzi per farlo portare via ..
6. OGGI 08/01/2006 mi si ferma al semaforo .. OVVIAMENTE AL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO DOPO UNA BELLA PAUSA ... quando si dice il Buongiorno si vede dal mattino!!!!!
Ho chiamato il Servizio Clienti e qs mi dicono che non effettuano la sostituzione del mezzo ma siccome sò che la maggior parte delle persone che hanno acquistato il LIBERTY 50 4T hanno gli stessi problemi …
ho deciso d’intervenire legalmente per poter avere un altro mezzo CHE FUNZIONI e avere il risarcimento DANNI per le ore d’attesa .. per le ore di lavoro perse per il noleggio d’auto .. per il rischio che ho dovuto correre diverse volte e per il mio disagio continuo nel periodo che sono senza scooter ….
FATEMI SAPERE CHI HA AVUTO PROBLEMI CON QS SCOOTER E AGIAMO CON IL SERVIZIO CONSUMATORI PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI E AVERE UNO SCOOTER CHE FUNZIONI OSSIA UNO NUOVO E NON LO STESSO!!!!
CONSIDERATE CHE QUANDO FINIRA’ LA GARANZIA SAREMO NOI A PAGARE … QUINDI CREDO CHE LA COSA MIGLIORE SIA CHE RITIRINO IL MEZZO DALLA CIRCOLAZIONE E S’IMPEGNINO DI PIU’ A FARE UN MEZZO DECENTE E NON UTILIZZARE COME CAVIA NOI!!!!!!!!!
CONTATTATEMI ALLA MAIL:
Liberty504t@libero.it
Stella