anomico ha scritto:
Eheheheh!!! Grazie
A me non piace umiliare l'altro o rimproverarlo per una mancata competenza, come spesso si vede sui forum. Se chiedi un'informazione è perchè non ce l'hai, sta a me (o agli altri) rispondere o meno, ma sempre garbatamente.
A proposito di questa considerazione, ricordo una discussione accesa nel topic "Termignoni facciamo chiarezza" tra Lollocalc e un fantomatico saputello che forse poteva essere pure d'aiuto, ma voleva usare il forum per alimentare il suo ego evidentemente
(Che poi pochi giorni fa ho ricollegato che ho comprato cerchi e telaietto posteriore da Lollocalc, senza saperlo) vabbè, fine OT.
Tutto risolto, cavi tolti senza tante noie e soprattutto con la leggerezza del fatto che ogni regolazione verrà fatta successivamente al montaggio dei cavi del nuovo acceleratore.
Sì l'airbox e quindi i corpi farfallati all'interno sono di una 749 dark (la mia appunto).
Ieri mi è arrivata la sonda endoscopica, ho guardato all'interno sia dei condotti di aspirazione che quelli di "scarico" (non mi viene un termine migliore per ora)
Ho scattato qualche immagine, non vedo cose che al mio occhio possono sembrare strane, ma come sempre sottopongo ad occhi più esperti
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho fatto l'errore di non segnarmi ogni foto a chi apparteneva quindi ci sono sicuro dei doppioni, ma nel caso c'è qualcosa che non va, vado di nuovo alla ricerca....Che poi questa sonda che ho preso è arrivata con la puntina magnetica montabile. Utilissima anche perchè il cavo è di 5 merti
Oggi forse mi arrivano i perni che mi mancano. Procedo alla pulizia del forcellone e penso che sarà la prossima cosa che monterò. Anche se ho un dubbio, dato che è quello pressofuso, e vorrei verniciarlo nero, c'è qualche suggerimento per fare in modo che la vernice mantenga bene su una zona esposta comunque a brecciolini ecc? (non so se lo vernicerò, ma buono a sapersi)
Grazie come sempre