GabriFed ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera stavo provando il motore e quando mi sono fermato il motore, da 2000 giri si è spento improvvisamente e non ha più voluto sentirne di ripartire! Ho provato a spedivellare ma escono fiammate blu dal finalino della marmitta e il motore non parte.. Cosa può essere? Prima di usarlo avevo appena pulito il motore perfettamente col compressore e carburato con getto 89 visto che con l'86 mi pareva magro.
Sotto ho:
Polini Evo 2
Roost rs5
Top rossa
21 con filtro a cono malossi in provvisoria sostituzione del double layer
Il mio pacco lamellare malossi ha le lamelle che non si chiudono perfettamente ma rimangono quel mezzo millimetro aperte, ci sta che facciano entrare troppa benzina e escano le fiamme per la benzina incombusta?
Io spero che tu non ci prenda in giro.
hai una berva assetata di sangue e metti un getto, da 89, poi ci dici che hai il pacco lamellare che sta aperto 0,5mm.
Ma porca pupazza , uno con un gioiello del genere sta attento a comprare un pacco lamellare come si deve?
Il convogliatore di flusso lo hai lavorato?
Perché il malossi ha una piccola luce e va adattata.
La fase è giusta?
L'accensione regolata a dovere con i gradi?