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Problema carburazione husqvarna sm 125?
15514589
15514589 Inviato: 13 Dic 2015 17:11
Oggetto: Problema carburazione husqvarna sm 125?
 

Ciao a tutti,non so se sia la sezione giusta perchè sono nuovo 0509_doppio_ok.gif
Non ho trovato nulla che mi serva,quindi apro un nuovo topic
Praticamente io sono grassissimo,infatti ho sempre sputi (anzi...vere e proprie strisce) di olio sul forcellone lato sile,ma,quando sono al minimo,a volte resta accelerata.non è un sintomo di magrezza? può essere che ho il minimo troppo magro?fino ad ora non mi era mai successo!
la moto monta cilindro wr,pancia artigianale e sile wr accorciato.martedì se riesco la porto a ricarburare,però volevo togliermi questo dubbio!
grazie in anticipo
 
15514855
15514855 Inviato: 14 Dic 2015 7:43
 

Hai probabilmente il minimo magro e via via la miscela che si arricchisce al salire dei giri.
Inizia con il chiudere un po' la vite dell'aria, poi giudica se è il caso di agire sull'altezza dello spillo per smagrire ai medi, o sulla dimensione del getto del massimo agli alti.
 
15515064
15515064 Inviato: 14 Dic 2015 14:27
 

Potrà sembrare stupido ma...hai controllato il filo dell'acceleratore?Magari è rimasto incastrato da qualche parte e rimane accelerato 0510_saluto.gif
 
15515623
15515623 Inviato: 15 Dic 2015 11:37
 

Carburazione la fai te ? a quanto ? che olio usi ?
La moto tende a grattare mentre vai o mentre accelleri ?
 
15515843
15515843 Inviato: 15 Dic 2015 19:41
 

la carburazione la aveva fatta quello che aveva prima,la miscela la faccio io al 2% fino ad adesso con l'olio della htm,no non gratta,oggi comunque gliela ho lasciata e ha detto che ci pensa lui icon_biggrin.gif

ah dimenticavo,lo ha cominciato a fare da 1 settimana circa,prima non lo faceva
 
15516167
15516167 Inviato: 16 Dic 2015 9:54
 

Facile sballare su questi 125 quando cambiano le temperature.. Succedeva anche a me purtroppo anche perchè stando qua a Padova subisci 35-40 gradi in estate senza riuscire a respirare perchè c'è sempre umidità al 100% e poi in inverno nebbia, umidità e da 0 a meno 5-10 gradi
 
15516179
15516179 Inviato: 16 Dic 2015 10:22
 

Pensa che io, pur non usando la moto d'inverno, devo aggiustare la carburazione tra primavera/estate e estate/autunno.
E sto parlando di un Monster...
Figurarsi un 125 2T!
 
15516517
15516517 Inviato: 16 Dic 2015 20:13
 

ahahah sono sensibilissimi,ma la amo anche per questo!io senza non ci riesco a stare,spero domani me la riconsegni....comunque grazie a tutti,gentilissimi doppio_lamp.gif
 
15516544
15516544 Inviato: 16 Dic 2015 20:50
 

A me è successo...
In poche parole avevo rimesso su il 28 ( premetto che la mia moto è del 2007 quindi euro 3)
Allora dopo averlo messo su... La moto appena accesa impazziva... Come se uno in folle accelerasse a manetta...
Alla fine era un pezzo del carburatore che la faceva impazzire ( un pezzo elettronico dato che le moto euro tre hanno un carburatore elettronico... non so tutte ma l'husqvarna si )
Da elettronico mio papà l'ha fatto diventare meccanico e il problema si è risolto da solo.. Quindi se è un euro tre fa controllare la parte elettrica del carburatore. 0509_doppio_ok.gif
oppure fallo diventare meccanico eliminando tutte le parti elettriche e sigillale che non passi aria 0509_up.gif
 
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