BoosterinoBloo ha scritto:
sono passato dalla marmitta originale alla zx e ho notato un grande incremento delle prestazioni..
Eh ci credo, lo scarico originale è un tappo e basta. Quello è ancora niente comunque, una ZX è assolutamente inadatta per anche solo un base, figuriamoci per un intermedio.
BoosterinoBloo ha scritto:
so che è vietato chiedere la velocità massima .. ma secondo voi li riuscirò a toccare i 120 ?
Ma se è vietato, perché lo chiedi? Comunque stavolta la risposta è certa: NO. Il Booster ha un motore scarso e dei rapporti cortissimi, in più hai uno scarico molto chiuso. Già solo da questo si capisce che non ci arriverai neanche vicino.
BoosterinoBloo ha scritto:
qualcuno magari piu esperto saprebbe dirmi che gt è? non penso sia un base, sarebbe una delusione scoprire che sia un base ahahah
Senza avere la certezza se è in alluminio o meno, senza sapere se è monofascia o bifascia (e, mi sa, con la corsa sbagliata)? Se qualcuno ci riesce mi metto in società con lui e lo faccio giocare al lotto, perché significa che è un indovino
Smonta il cilindro e controlla materiale e numero di fasce, almeno abbiamo qualche info in più