Tizio8020 ha scritto:
Purtroppo sono dall'altra parte della barricata!
Credo di avere più o meno l'età dei tuoi genitori, e capisco le loro preoccupazioni avendo sei figli in età scolastica.
Comunque non preoccuparti più di tanto, di moto ne passeranno altre, se non è questa pazienza.
Ai miei tempi persi anche io un anno alle Superiori, poi riuscii a rimediare, ma credimi che quell'anno buttato via mi brucia ancora.
E son passati trentanni!
Ma è l'età, ci siamo passati tutti.
Io comunque le fregature peggiori con le moto usate le ho prese quando avevo fretta, andavo a vedere la moto, e invece di informarmi da altri sullo stato della moto, me la portavo a casa.
Con la prima 125 presi una fregatura esagerata, e fu solo colpa della mia fretta.
Sommando la cifra spesa per l'acquisto, il costo del passaggio di prorpietà, e quanto spesi mesi dopo per rifare il motore , arrivai alla stessa cifra necessaria per acquistarla nuova.
Con la differenza che dopo due anni la mia usata non valeva nulla.
Mio cugino la prese nuova , ed oltre ad avere un modello migliore (Elefant 2 lui, Aletta Rossa io), dopo due anni gliela valutarono più della metà.
La mia, è finita a morire nel capannone.
Sei figli? Dev'essere dura seguirli tutti eh?
Comunque sia son già due anni che bramo un fuoristrada, tu pensa che una volta andai a vedere un ktm exc del 2008, ci salì sopra e me ne innamorai così tanto da andarlo a vedere appena potevo....poi mi disserò che lo avevano venduto...credimi, ho versato qualche lacrima, era una delusione pazzesca!
Quest'estate alla fine dell'anno mio padre aveva già versato una caparra per un yz del 2001, ma poi arrivò la batosta....ed ora invece, mi ritrovo soltanto a spulciare i siti online per vedere se ci sono nuove moto...
Cazzarola se mi brucia...ma non tanto per l'anno perso, più che altro per la moto! Sapere che potevo avere quella yamaha è che papà era già predisposto a prenderla mi ha fatto davvero rimpiangere di essere stato così stupido