Glzz ha scritto:
Di ripresa comunque viaggia molto, appena entra la coppia si sente proprio che parte, ma in velocità massima non saprei.. Come faccio a capire se ho rimosso tutti i blocchi? Comunque possibile che sia grassa la carburazione, il silenziatore è talmente pieno di olio che gocciola fino in fondo... Io faccio la miscela al 2%... Anche 2,5%. Ma non è strano che dopo solo 3 mila km sia già così scarburata? Grazie
partendo dal presupposto che quella dei blocchi è l ipotesi piu screditata, perche non avrebbe molto senso toglierne alcuni e tenerne altri... seconro me hai i rapporti cortini, ci puoi dire quanti denti hanno corona e pignone?
il fattore della carburazione non centra con i km percorsi ma dalla carburazione appunto che è la taratura di diverse viti ( per farla breve) che determinano l afflusso di benzina e di aria per far andare la moto, se il vecchio propietario aveva la moto scarburata quindi con maggiore benzina (o aria) che entra ( carburazione grassa o magra rispettivamente) si riducono le prestazioni.