SimoTph ha scritto:
Ah anche in movimento dopo i 20 30 ha problemi?
Se si controlla la molla di contrasto, i rulli, la cinghia, il variatore e sopratutto filtro e carburazione
Più che sui 20/30 ho problemi nell'apri a chiudi,sento proprio che non ce la fa. Questo però lo fa quando si riscalda parecchio,oggi per dirti che il copricarter era sempre bello fresco a causa della pioggia non mi dava nessun problema.
Rulli li ho controllato, hanno 7/8000 km ma sono perfetti, ho pulito il variatore e controllato la cinghia la quale ha 10000km e secondo me è proprio arrivata (se guardo con attenzione negli intagli si vedono microscopici strappi dappertutto). Il filtro dall'aria non lo pulisco da un bel po,non avendo l'olio per filtri aria e non volendolo comprare (20€ a bomboletta) sto aspettando di passare la prossima volta dal meccanico per un controllo totale (anche perché devo far rettificare le forcelle).
La mdc ha 16000km perde durezza dopo tutto questi km?