salve a tutti , dopo molto tempo che il mio booster non mi dava problemi ecco che ricomincia.....
allora monto questi pezzi :
GT top racing monofascia rettificato a 47,6
carburatore 17,5 (in attesa del 21)
marmitta leovince tt (in attesa della shot)
variatore polini speed control
filtro malossi red sponge
frizione originale con mollette gialle leovince
lamelle polini (no sò quali per l'esattezza)
collettore aspiratore RMS
allora veniamo al problema: quando è freddo và benissimo e si alza di gas ed è davvero un piacere guidarlo e sopratutto non presenta nessun problema, da caldo perde tutto lo scatto e la ripresa e fatica moltissimo a prendere i giri non fà vuoti la carburazione è assolutamente perfetta.
sono tarato così :
rulli da 4,5 (ne ho provati anche diversi senza nessun risultato)
mollette frizione gialle leovince (da collocare tra le gialle e le rosse malossi)
molla di contrasto blu polini (tra la gialla e la bianca malossi)
ho provato anche altre molle di contrasto ma non ho risolto il problema.
Ho provato diverse carburazioni aumentando e diminuendo il getto massimo e giocando con la vite dell'aria nonchè provare diversi settaggi dello spillo della ghigliottina senza risolvere nulla...
sono tarato così :
rulli da 4,5 (ne ho provati anche diversi senza nessun risultato)
mollette frizione gialle leovince (da collocare tra le gialle e le rosse malossi)
molla di contrasto blu polini (da collocare tra la gialla e la bianca malossi)
ho provato anche altre molle di contrasto ma non ho risolto il problema.
praticamente ho provato tarature e carburazioni diverse ma il problema persiste e ripeto il problema
da caldo perde tutto lo scatto e la ripresa e fatica moltissimo a prendere i giri
per tentare di arginare il problema ho messo un rasamento di un millimetro sul mozzo del variatore ma è cambiato poco e nulla...
inizio ad avere qualche dubbio sulla cinghia, il booster di serie monta questa?
immagini visibili ai soli utenti registrati
per cortesia aiutatemi