Elaborazione base completa [vale la pena di completarla?]
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Inviato: 15 Nov 2015 17:04 Oggetto: Elaborazione base completa [vale la pena di completarla?]
Ho la seguente ela:
Dr evolution
Stage 6 pro replica
Carburatore 12 con getto max 110... monterò il 21
Filtro a cono
Malossi Multivar 2000
Ho intenzione di completarla per essere pignolo anche albero, centralina e rapporti anche se non necessari mi conviene? O butto via solo soldi? Se c'è un minimo di prestazioni monto tutto.
qquasimodo
Senza Freni
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15495852
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Inviato: 15 Nov 2015 17:08
Sarebbe opportuno dire anche di che scooter stiamo parlando.
Lamps!
Blackmamba91
Very Important Tinga
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15495854
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Inviato: 15 Nov 2015 17:10
Si le prestazioni in più ci sono, sopratutto se cambi i rapporti.
Io ti consiglio di lasciar stare, quello che hai su basta e avanza secondo me.
aaronbressan
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Nov 2015 17:22
Blackmamba98 ha scritto:
Sarebbe opportuno dire anche di che scooter stiamo parlando.
Lamps!
et2
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 15 Nov 2015 17:25
aaronbressan ha scritto:
Si le prestazioni in più ci sono, sopratutto se cambi i rapporti.
Io ti consiglio di lasciar stare, quello che hai su basta e avanza secondo me.
Non posso dire la velocità, potrebbe andare di più, io dico un componente alla volta e la completo.
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 15 Nov 2015 18:32
qquasimodo ha scritto:
Non posso dire la velocità, potrebbe andare di più, io dico un componente alla volta e la completo.
La velocità puoi anche dirla, l'importante è non chiederla in quanto impossibile stabilirla a priori.
Ricordati che qualsiasi consiglio su un eventuale aumento di prestazioni è da prendere con le pinze, sono troppe le variabili in gioco.
Lamps!
Blackmamba91
Very Important Tinga
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15495907
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Inviato: 15 Nov 2015 18:40
Blackmamba98 ha scritto:
La velocità puoi anche dirla, l'importante è non chiederla in quanto impossibile stabilirla a priori.
Ricordati che qualsiasi consiglio su un eventuale aumento di prestazioni è da prendere con le pinze, sono troppe le variabili in gioco.
Lamps!
Mi fa 90km/h
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 15 Nov 2015 18:58
bhe gia con 21 si sentirà molto la differenza fidati
miki21
Senza Benza
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15495947
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Inviato: 15 Nov 2015 19:37
miki21 ha scritto:
bhe gia con 21 si sentirà molto la differenza fidati
il filtro va bene il cono o rimetto l'airbox? I filtri aperti so che su ela base non si mettono ma almeno il 19/21, ma se va meglio con il suo filtro originale lo rimonto, il cono piace, non so che fare. Vorrei forare e lavorare il carter come si fa? I fori piccoli o grandi?
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 15 Nov 2015 21:11
no lascia l'airbox e facci qualche buco c'è una guida cercatela tu.
Per il carter intendi il copricarter?
Se si sappi che è abbastanza inutile a limite compra quello della one
miki21
Senza Benza
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15496039
15496039
Inviato: 15 Nov 2015 21:33
miki21 ha scritto:
no lascia l'airbox e facci qualche buco c'è una guida cercatela tu.
Per il carter intendi il copricarter?
Se si sappi che è abbastanza inutile a limite compra quello della one
Si intendo il copricarter no quello a forma di cerchio, l'altro, quanto costa quello della one? Altri modelli?
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 16 Nov 2015 13:22
Ho dimenticato ho anche la frizione malossi, tarato con molla e mollette gialle e rulli 5.5g
qquasimodo
Senza Freni
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15496926
Inviato: 17 Nov 2015 2:42
metti il 21 il filtro a cono e se ti decidi a tarare bene la stage 6 pro replica monta anche una centralina anticipata oltre i 16 gradi come le top gialla / top rossa ad'anticipo fisso e variabile e rulli da 3.8gr vedrai che voli! fora il carter o cambialo ma se hai l'ET2 basta che lo stappi da dietro e di fianco e sei apposto molla e mollette perfette le gialle!
Jonathyan
Solo Gas
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Inviato: 17 Nov 2015 18:07
Jonathyan ha scritto:
metti il 21 il filtro a cono e se ti decidi a tarare bene la stage 6 pro replica monta anche una centralina anticipata oltre i 16 gradi come le top gialla / top rossa ad'anticipo fisso e variabile e rulli da 3.8gr vedrai che voli! fora il carter o cambialo ma se hai l'ET2 basta che lo stappi da dietro e di fianco e sei apposto molla e mollette perfette le gialle!
Come si fora il carter? Non ho idea, ho quello no a forma di cerchio l'altro
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 18 Nov 2015 9:39
Ma fa più rumore?
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 18 Nov 2015 15:38
Jonathyan ha scritto:
metti il 21 il filtro a cono e se ti decidi a tarare bene la stage 6 pro replica monta anche una centralina anticipata oltre i 16 gradi come le top gialla / top rossa ad'anticipo fisso e variabile e rulli da 3.8gr vedrai che voli! fora il carter o cambialo ma se hai l'ET2 basta che lo stappi da dietro e di fianco e sei apposto molla e mollette perfette le gialle!
top gialla o top rossa?
qquasimodo
Senza Freni
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Inviato: 20 Nov 2015 15:30
questo è il carter:
immagini visibili ai soli utenti registrati
dove devo forare?
qquasimodo
Senza Freni
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