15489337
Inviato: 5 Nov 2015 23:16
Oggetto: Re: Domande teoriche per creare un gioco
Ciao, allora;
1)Scegli un gt, scrivine il nome nella casella di ricerca aggiungendoci a fianco "giri", trovi tutto
2)Casomai attacca, non stacca Qui c'è la scala per le Malossi, che sono le più diffuse:
Messaggio #3036669
con una ricerca trovi anche le varie equivalenze con mollette Polini, Stage 6, Top eccetera.
3)Se superi i giri che l'albero può reggere... beh, sì, sbielli, o comunque succedono Tante Brutte Cose a livello del banco. Dopo quanto possa accadere è difficile dirlo, essendo un gioco io ti direi "subito" così non ci si complica troppo la vita.
4)Beh, se stai accelerando è indubbiamente un moto accelerato Ammettendo per semplicità che sia un caso ideale di m.r.u.a., per ricavare l'accelerazione puoi usare queste due formule
Codice:
a = 2s / t^2
accelerazione = il doppio dello spazio (in metri) diviso il tempo al quadrato (in secondi)
a = v/t
accelerazione = velocità (in m/s) fratto tempo (in secondi)
per passare da km/h a m/s dividi per 3,6
PS: cercati "Scooters 2" (credo abbia anche altri nomi), credo sia il gioco amatoriale più completo disponibile, almeno hai una base di partenza a cui ispirarti