Neversleep ha scritto:
Capito, grazie ancora a tutti
Comunque mi ha scritto dicendo che ha "quasi risolto tutto" con 250 euro, e che ha mandato la fattura al suo avvocato che mi contatterà, io (non avendo letto le risposte a questa discussione) gli ho risposto chiedendogli "Ma per curiosità che problemi ha ?", perchè appunto io non ho mai notato niente di strano. Non ha più risposto, e ora che ho letto cosa avete scritto non risponderò neanche io.
Vi chiedo una cosa e ammetto che è l'orgoglio che parla: ma posso chiedergli dei danni morali ? Questo non vede la moto, non chiede info, non chiede foto e poi contatta l'avvocato, mi sta dando del truffatore in poche parole ! Oppure vuole fare il furbo, e a me sinceramente la cosa fa salire il nervoso soprattutto perchè io ho 22 anni, lui il doppio, e pensa di potersi approfittare di uno che potrebbe essere suo figlio.
In ogni caso, oltre a questo particolare, come devo comportarmi ? L'avvocato mi contatta per telefono e come si procede ? Se avete qualche link con una "guida" che a grandi linee spiega come funziona ve ne sarei grato, almeno vi risparmio risposte che magari sono scritte da altre parti
Cerca solo di scucirti 250 euro.
Digli che aspetti la lettera del suo avvocato, vedrai che non arriverà mai.
I danni morali, a parte casi molto gravi, vanno dimostrati quindi lascia perdere.