Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

Pagina 4 di 17
Vai a pagina Precedente  12345...151617  Successivo
 
Nc750x model year 2016 [quali novità previste?]
15483299
15483299 Inviato: 28 Ott 2015 18:34
 

Dalle foto sembra non abbiano spostato il pulsante del clackson dalla posizione assurda in cui si trova eusa_doh.gif .
Qualcuno sa a cosa serva quella strana sovrastruttura del bauletto?
Come avete fatto a capire che hanno messo la regolazione remota del precarico? Ci sono già le anticipazioni?
doppio_lamp_naked.gif
 
15483325
15483325 Inviato: 28 Ott 2015 19:00
 

Lino46 ha scritto:
Dalle foto sembra non abbiano spostato il pulsante del clackson dalla posizione assurda in cui si trova eusa_doh.gif .
Qualcuno sa a cosa serva quella strana sovrastruttura del bauletto?
Come avete fatto a capire che hanno messo la regolazione remota del precarico? Ci sono già le anticipazioni?
doppio_lamp_naked.gif


Perchè dove sta il pulsante del clascson (scusa non ho una NCX, ma vorrei comprarla. Trovo assurda piuttosto la posizione del clacson, a bella vista sotto telaio in basso a destra)
La sovrastruttura potrebbe servire per una borsa Honda ad aggancio rapido??
 
15483346
15483346 Inviato: 28 Ott 2015 19:37
 

Lino46 ha scritto:
Dalle foto sembra non abbiano spostato il pulsante del clackson dalla posizione assurda in cui si trova eusa_doh.gif .
Qualcuno sa a cosa serva quella strana sovrastruttura del bauletto?
Come avete fatto a capire che hanno messo la regolazione remota del precarico? Ci sono già le anticipazioni?
doppio_lamp_naked.gif

se leggi il tread trovi le anticipazioni comunque te le riassumo

1) nuovi fari a led sia nteriori che posteriori
2)cupolino piu alto
3)bauletto anteriore piu capiente di 1 litro
4) sospensione anteriore modificata con dual bending (che non so cosa sia esattamente)
5)strumentazione nuova
6)sospensione posteriore regolabile con pomello
7)scarico piu piccolo e leggero
8)DTC con tre mappe S
 
15483352
15483352 Inviato: 28 Ott 2015 19:46
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Anche in grigio non è male... icon_biggrin.gif
 
15483469
15483469 Inviato: 28 Ott 2015 22:00
 

Lino46 ha scritto:
Piecio_point ha scritto:
Tutte le moto delle foto hanno i deflettori per i piedi...


Che sarebbero... icon_eek.gif ?
doppio_lamp_naked.gif
[url] Link a pagina di Hondaitalia.com
 
15483524
15483524 Inviato: 28 Ott 2015 22:59
 

Secondo me hanno migliorato l'aerodinamica, le gambe sembrano più protette rispetto al vecchio modello

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15483870
15483870 Inviato: 29 Ott 2015 14:07
 

Dalle prime immagini il nuovo modello monta pneumatici Bridgestone Battle Wing BW 502. Come sono rispetto a quelli del modello precedente?
 
15484037
15484037 Inviato: 29 Ott 2015 18:00
 

maxclio ha scritto:
Lino46 ha scritto:
Dalle foto sembra non abbiano spostato il pulsante del clackson dalla posizione assurda in cui si trova eusa_doh.gif .
Qualcuno sa a cosa serva quella strana sovrastruttura del bauletto?
Come avete fatto a capire che hanno messo la regolazione remota del precarico? Ci sono già le anticipazioni?
doppio_lamp_naked.gif

se leggi il tread trovi le anticipazioni comunque te le riassumo

1) nuovi fari a led sia nteriori che posteriori
2)cupolino piu alto
3)bauletto anteriore piu capiente di 1 litro
4) sospensione anteriore modificata con dual bending (che non so cosa sia esattamente)
5)strumentazione nuova
6)sospensione posteriore regolabile con pomello
7)scarico piu piccolo e leggero
8)DTC con tre mappe S


Per Robertose:
nella maggioranza dei modelli Honda (come anche nella CBF che avevo prima) e in molte altre moto il pulsante del clackson è posizionato SOTTO il deviofrecce dato che il suo azionamento dev'essere immediato, nella posizione attuale non lo è. La cosa è stata criticata anche in sede di test (In moto, mi pare), per quanto mi riguarda, dopo 3500 km non mi sono ancora abituato. Trovo giusta la tua osservazione sull'infelice posizione del clackson stesso oltretutto fatto ancora come quelli in uso 50 anni fa. Possibile che con tutta la tecnologia disponibile non si possa fare di meglio? Credo anch'io che la sovrastruttura del bauletto serva per ancorarci un contenitore, vedremo.
Per Maxclio
grazie per le precisazioni. La forcella con dual bending dovrebbe consistere in una valvola che agisce sia in estensione che in compressione migliorando la progressività dell'escursione.
La dotazione della regolazione remota del mono mi indispone non poco perchè non l'avevo nemmeno sulla CBF icon_evil.gif , in compenso le "guance laterali mi piacciono meno delle precedenti. E' comunque innegabile che abbiano fatto una bella moto icon_confused.gif Confrontando le foto sembra abbiano anche aggiunto gli utilissimi catarifrangenti laterali (a meno che siano per altri mercati) Spero solo non abbiano eliminato la versione con cambio a pedale (cosa che però mi consolerebbe non poco icon_asd.gif )
doppio_lamp_naked.gif
 
15484080
15484080 Inviato: 29 Ott 2015 19:01
 

Ho confrontato le foto del restyling con il mod.2014. Ebbene scrutando ogni particolare e mi riferisco solo alla visione estetica del mezzo alla fine ho dedotto che in generale a me piace di più la mia moto. Questo solo a confronto immagini. A parte le luci a led che farebbero felice tutti, il nuovo scarico che così mi pare più appropriato e molto interessante la sospensione anteriore con dual bending il resto non mi convince. Il cupolino assolutamente ancora non è all'altezza di quello proposto optional per un riparo efficiente. Le nuove guance e fianchetti più spigolosi e di colore argentato non mi piacciono così come il codino finale.
Andrò sicuramente a vederla dal conce ma l'estetica non mi ha incuriosito anzi leggermente deluso. Ribadisco che le tre migliorie descritte erano necessarie e ben vengano.
Aggiungo che dopo due restyling probabilmente tra due anni o poco più il modello subirà una considerevole rivisitazione e quindi avremo un modello nuovo senza parlare di restyling. 0510_saluto.gif
 
15484144
15484144 Inviato: 29 Ott 2015 20:12
 
 
15484180
15484180 Inviato: 29 Ott 2015 21:02
 

Il portacasco non sembra cambiato, forse il litro in più è in altezza visto che hanno rifatto il coperchio.
Cosa potrebbe essere quello sportellino/barra pulsante che si vede al centro sotto la strumentazione? USB?
I nuovi fianchetti sono nolto più abbondanti, probabilmente danno una migliore protezione alla parte alta delle gambe.
 
15484204
15484204 Inviato: 29 Ott 2015 21:26
 

Beh una cosa buona sarebbe mettere i paramani originali che spero siano compatibili tra le due versioni
 
15484212
15484212 Inviato: 29 Ott 2015 21:38
 

-Credo che i catarifrangenti siano per il mercato USA (io li trovo orrendi, mi ricordano la mia prima mountain bike.....)
-Una domanda per i possessori della vecchia NCX: il termometro, che io trovo utilissimo, è presente nella strumentazione? Sulla mia V7 è stata una piacevole sorpresa
-Nel video postato prima ad un certo punto si vede il pedale: forse è la DCT con cambio a pedale e non quella "manuale" (alla quale sarei interessato)
-A questo punto la versione vecchia diventa molto appetibile: ho infilato il mio Airoh Executive nel vano della NCS e ci entrava bene: sarebbe una svolta, io faccio casa-ufficio-viaggi sempre con borsa GIVI sul serbatoio
-Mi sapete dare maggiori informazioni sulla comodità della sella? come sta il passeggero? io ci viaggio parecchio e mia moglie... chi la sente!!! Ci sono versioni "comfort" come optional?

Grazie
 
15484214
15484214 Inviato: 29 Ott 2015 21:42
 

Niente indicatore temperatura motore, e mi sa anche sulla nuova, in due ci si sta benissimo e comodamente, vai tranquillo 0509_up.gif
 
15484264
15484264 Inviato: 29 Ott 2015 23:03
 

Al69 ha scritto:
Qualche dettaglio in più...

Link a pagina di Youtu.be

ottimo link! 0509_up.gif
Dopo la visione del video ho deciso. Mi tengo la mia 2014.
 
15484267
15484267 Inviato: 29 Ott 2015 23:17
 

Gabriesis ha scritto:
Niente indicatore temperatura motore, e mi sa anche sulla nuova, in due ci si sta benissimo e comodamente, vai tranquillo 0509_up.gif

Scusa, ho dimenticato di dire... temperatura atmosferica
 
15484413
15484413 Inviato: 30 Ott 2015 9:19
 

Dct con 3 mappe S....

Quindi presumo che volendo, si possa fare aggiornamento anche sul "vecchio modello ..... attuale... " in fondo si dovrebbe trattare solo di software.
 
15484485
15484485 Inviato: 30 Ott 2015 10:55
 

Hiroshi_Shiba ha scritto:
Dct con 3 mappe S....

Quindi presumo che volendo, si possa fare aggiornamento anche sul "vecchio modello ..... attuale... " in fondo si dovrebbe trattare solo di software.


Dubito...
 
15484589
15484589 Inviato: 30 Ott 2015 12:35
 

robertose ha scritto:
Scusa, ho dimenticato di dire... temperatura atmosferica


Sulla vecchia no e penso nemmeno sulla nuova.
Con pochi € io ho "risolto" montando una piccola strumentazione supplementare con temperatura ambiente e voltmetro, oltre che orologio anche se inutile avendolo già di serie.
 
15484686
15484686 Inviato: 30 Ott 2015 14:46
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15484769
15484769 Inviato: 30 Ott 2015 17:24
Oggetto: Led
 

Chissà se sarà possibile utilizzare le lampade a LED sulla NC750 2014.
 
15484783
15484783 Inviato: 30 Ott 2015 17:47
 

Come già detto in altro post, sulla Yamaha MT07 ci sono gli indicatori di temperatura motore e ambiente, sulla nostra nessuno dei due icon_evil.gif . Grazie a tutti quelli che hanno inviato video e foto, tuttavia non riesco a capire dove abbiano piazzato il famigerato pomello per la regolazione remota del mono icon_rolleyes.gif (ammesso che ci sia davvero).
Anch'io mi sono chiesto cosa possa essere il coperchietto-pulsante sotto la strumentazione 0510_grattacapo.gif .
A parte il nuovo scarico, decisamente più bello, mi sembra che la linea sia stata notevolmente appesantita e "spigolata", ormai 'sti jap sono convinti che, se non ti ispiri al Grande Zot, le moto non possano piacere. Dal punto di vista commerciale avranno ragione loro ma a me, che sono antico, non piacciono icon_asd.gif . Già che c'erano in quelle guancione potevano ricavare uno stipettino per il ticket autostadale, lo smartphone o altro. Manca sempre 1 a far 31, probabilmente lo faranno nella versione 2018 icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif .
doppio_lamp_naked.gif
 
15484787
15484787 Inviato: 30 Ott 2015 17:52
 

leftfield ha scritto:
ottimo link! 0509_up.gif
Dopo la visione del video ho deciso. Mi tengo la mia 2014.


Pienamente d'accordo!!!! e' una questione di gusti ma a me non piace, e' peggiorata, ovviamente parlo solo dell'estetica, ora la mia mi piace ancora di piu', anche i cerchi li preferisco neri e nelle foto non c' e' nemmeno l'abs, non vorrei diventasse un optional 0509_mitra.gif
Sempre secondo me la versione 2014/15 avra' un listino invariato, magari qualche promozione come quella in atto, mentre quella nuova salira' 500/600 € minimo.
Staremo a vedere.....
Non vedo l'ora che arrivi il 20 novembre. 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15484806
15484806 Inviato: 30 Ott 2015 18:17
 

black69 ha scritto:
Pienamente d'accordo!!!! e' una questione di gusti ma a me non piace, e' peggiorata, ovviamente parlo solo dell'estetica, ora la mia mi piace ancora di piu', anche i cerchi li preferisco neri e nelle foto non c' e' nemmeno l'abs, non vorrei diventasse un optional 0509_mitra.gif
Sempre secondo me la versione 2014/15 avra' un listino invariato, magari qualche promozione come quella in atto, mentre quella nuova salira' 500/600 € minimo.
Staremo a vedere.....
Non vedo l'ora che arrivi il 20 novembre. 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Per la versione italiana di nuovi modelli (se non sbaglio sopra i 125 cmc) da quest'anno l'abs è obbligatorio.
doppio_lamp_naked.gif
 
15484815
15484815 Inviato: 30 Ott 2015 18:30
 

Boh?! Io le ho appena raffrontate visivamente prendendo le immagini che avete postato e quelle dal sito honda della "vecchia" NC750X... mi tengo la mia icon_smile.gif non ci sono cambiamenti tali da renderla appetibile e poi la sella è sempre quella icon_biggrin.gif
 
15484827
15484827 Inviato: 30 Ott 2015 18:52
 

lamwolf ha scritto:
Ho confrontato le foto del restyling con il mod.2014. Ebbene scrutando ogni particolare e mi riferisco solo alla visione estetica del mezzo alla fine ho dedotto che in generale a me piace di più la mia moto. Questo solo a confronto immagini. A parte le luci a led che farebbero felice tutti, il nuovo scarico che così mi pare più appropriato e molto interessante la sospensione anteriore con dual bending il resto non mi convince. Il cupolino assolutamente ancora non è all'altezza di quello proposto optional per un riparo efficiente. Le nuove guance e fianchetti più spigolosi e di colore argentato non mi piacciono così come il codino finale.
Andrò sicuramente a vederla dal conce ma l'estetica non mi ha incuriosito anzi leggermente deluso. Ribadisco che le tre migliorie descritte erano necessarie e ben vengano considerevole rivisitazione e quindi avremo un modello nuovo senza parlare di restyling. 0510_saluto.gif


Ho visto le foto e i dettagli e quindi rispetto a quanto indicato nel mio post mi ricredo solo sul fanale posteriore che trovo interessante per il resto tutto come già scritto e quindi mi tengo stretto la mia. Ah! tutte quelle spigolature e poi quei cerchi sono orribili. Esteticamente c'è poco da salvare e mi allineo a quanti hanno fatto le stesse considerazioni. icon_wink.gif
 
15484830
15484830 Inviato: 30 Ott 2015 19:00
 

Lino46 ha scritto:
Per la versione italiana di nuovi modelli (se non sbaglio sopra i 125 cmc) da quest'anno l'abs è obbligatorio.
doppio_lamp_naked.gif


0509_up.gif l'importante e' che non lo facciano pagare a parte aggiungendolo al prezzo di listino... 0509_down.gif
 
15484854
15484854 Inviato: 30 Ott 2015 19:40
 

Piecio_point ha scritto:
Il portacasco non sembra cambiato, forse il litro in più è in altezza visto che hanno rifatto il coperchio.
Cosa potrebbe essere quello sportellino/barra pulsante che si vede al centro sotto la strumentazione? USB?
I nuovi fianchetti sono nolto più abbondanti, probabilmente danno una migliore protezione alla parte alta delle gambe.


Il pulsante sotto la strumentazione dovrebbe essere x i faretti aggiuntivi, che dovrebbero essere fendi nebbia, guardando il simbolo, ma mi sembra lo mettessero anche prima a chi volesse montare i faretti a led...
Per il litro in piu' nel vano portacasco ricavato verso l'alto penso sia stato aggiunto perche' alcuni caschi non ci entravano proprio. eusa_think.gif
 
15484873
15484873 Inviato: 30 Ott 2015 20:06
 

Il gt air tocca la presa d'aria superiore contro la parte inferiore del coperchio con conseguente forzatura della chiusura e graffio del casco eusa_wall.gif
Speriamo che con la modifica entri senza problemi
 
15484874
15484874 Inviato: 30 Ott 2015 20:07
 

Lino46 ha scritto:
Grazie a tutti quelli che hanno inviato video e foto, tuttavia non riesco a capire dove abbiano piazzato il famigerato pomello per la regolazione remota del mono icon_rolleyes.gif (ammesso che ci sia davvero).
2018 icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif .
doppio_lamp_naked.gif

neanche io trovo come si regola
sul sito ufficiale c'era scritto:
The rear cushions are newly equipped with preload adjuster*

.

immagini visibili ai soli utenti registrati


questa è l'unica foto che ho trovato ma sembra avere la regolazione con le ghiere come il nostro .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 17
Vai a pagina Precedente  12345...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©