eh si il sound, soprattutto ai bassi regimi, non è il massimo comparato a quello di una Rivale o di una F3..ho una amico con una F3 modificata per la pista, vediamo se mi concede i suoi scarichi originali (sempre che si possano montare..).
Io invece volevo provare la sella "sport" ma qualcuno qui nel forum dice che, alla lunga, è scomoda. Il vantaggio è maggior libertà di movimento..mah..deciderò.
Per il resto sono davvero contento, faccio giri di 3-4 giorni in due con gran soddisfazione.
ciao a tutti, mi inserisco nel forum dopo aver comprato la stradale 800 il 31 agosto di quest'anno.
vengo da 7 anni di tiger 1050 e ancora prima da ktm 950 supermoto... e mi fermo li data l'eta' altrimenti vi faccio la lista della spesa.
è stato amore a prima vista.
volevo fare alcune considerazioni generiche: concordo su calore alle caviglie/gambe, con i consumi non proprio da utilitaria,ma come dice qualcuno sono stupidaggini.
secondo me abbiamo comprato un opera d'arte e come tale va considerata.
problemi riscontrati nei primi 1000 km ( domani conce x tagliando) :
- avaria sonda lambda
- qualche impuntamento nel cambio.
per il resto ok
Carlos,Parma, Bianco e grigio, 8500km.
Volevo chiedermi se avete avuto problemi con i dischi freno anteriore? Il disco destro della mia moto è ovale e nelle frenate forti vibra tutto l'anteriore mentre nelle frenate lievi la moto zoppica.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi