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Inviato: 12 Ott 2015 15:33
MotoLifeStyle ha scritto:
Multivar o comunque un'altro variatore, molla bianca, mollette bianche e rulli da 5/5,5 ma poi quelli devi andare a tentativi... quando che vedi che sia la velocita massima che la ripresa sono equilibrate vuol dire che ci siamo.
quei rulli si mettono su molla e mollette gialle, sulle bianche 4.7 gr... poi io ho un sacco di pezzi solo per renderti l'idea della differenza!
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il più lontano è un variatore Piaggio, quello in mezzo è il Multivar della Malossi , mentre quello più vicino è il vario sport pro della stage 6.
quello che si può subito notare è come lo stage 6 sia molto più ventilato, non solo è più leggero di entrambi e non di poco! quindi il multivar di per se non è un grande componente varia leggermente la pista di scorrimento, ma a fare la vera differenza sono i rulli! se propio devi prendere un variatore buono e che costi poco io ti consiglio lo stage.
Ultima modifica di Jonathyan il 12 Ott 2015 15:46, modificato 1 volta in totale