Crazymonkey ha scritto:
Alcuni dei mezzi proposti da loro sono interessanti (ad es. un motardone di cui non ricordo il nome) e dovrebbero utilizzare componentistica di buon livello, altri, come le "classic bike", sembrano avere una scheda tecnica molto più "fumosa" a fronte di un prezzo comunque non così contenuto.
Contro "la Cina" in generale non ho nulla: sono dell'idea che quello che conta è la qualità che si decide di dare ad un prodotto e che questa sia indipendente dal luogo di produzione (c'è qualcuno convinto che i cinesi "non possano" fare un buon prodotto?).
Il problema è che di queste moto si sa ancora poco e che, in genere, "prodotto cinese" fa rima con qualità medio/bassa, per cui
personalmente non mi sento di consigliare a qualcuno di investire i propri soldi su un mezzo di cui si sa ancora pochissimo e che non parte con le migliori premesse.
Capisco....ripeto magari mi so facendo io dei super viaggi...è vero prove ancora non ce ne sono però ricordo di aver letto che ad EICMA in molti si erano avvicinati con grande interesse a vedere i mezzi...questo sicuramente non significa qualità....