svicolone ha scritto:
Fra le due, sceglierei senza dubbi la speed.
Il suo 3 in linea, per un uso stradale, secondo me e' il miglior compromesso, per divertirsi, e' un motore sempre in "coppia" con pregi e difetti come tutti I frazionamenti.
Spinge sempre ma e' piatto, non ha un'entrata in coppua come un 4 cilindri.
Dipende tu, cosa preferisci, se ti piace "allungare" oppure viaggiare senza tirar le marce.
Anche come guida preferisco la speed,l'ho trovata piu'sostenuta di sospensioni e piu' gustosa ed emozionante del kawa, che comunque rimane una bella moto.
svicolone in realta' a me piace piu' il 4 in linea del tre ma non sarebbe un grosso problema.
quello che piu' mi interessa e che la moto sia abbastanza rapida nei cambi di direzione e che abbia una luce a terra tale da chiudere il posteriore senza "strusciamenti" di parti della moto.
da quello che mi e' sembrato di capire per un uso sportivo della moto quindi mi consigli la speed?
P.S. la z1000 che hai provato e' del 2010 in poi o la versione precedente?